Netflix

Bridgerton 3, la foto di Nicola Coughlan fa salire l'hype: "Vi faremo perdere la testa!"

Bridgerton 3, la foto di Nicola Coughlan fa salire l'hype: 'Vi faremo perdere la testa!'
di

Con una foto recentemente postata su Instagram, l'attrice irlandese Nicola Coughlan svela novità dal dietro le quinte di Bridgerton 3 sul suo ritorno nei panni di Penelope Featherington, protagonista con Colin Bridgerton della prossima stagione dello show Netflix.

Dopo un timido inizio da personaggio quasi secondario al fianco dell'amica Eloise, il ruolo di Penelope in Bridgerton è cresciuto ed è diventato sempre più rilevante con l'avanzare degli episodi.

Con la foto pubblicata dall'attrice sulle sue storie Instagram (che potete vedere nel tweet a fine articolo), l'attrice svela nuovi dettagli sul suo ritorno in grande stile, da co-protagonista della prossima season: nell'immagine vediamo un appuntamento per il fitting di Penelope, ovvero le prove degli abiti che la Coughlan indosserà nel prossimo ciclo di episodi. La stessa Coughlan fa fatica a trattenere l'entusiasmo, anticipando: "Vi. Faremo. Perdere. La. Testa".

Ciò significa che procedono i preparativi per l'inizio delle riprese di Bridgerton 3, previsto per l'estate, che segnerà il distacco dall'ordine dei libri di Julia Quinn già anticipato da Shonda Rhimes, concentrandosi su Penelope e il terzogenito Colin, interpretato da Luke Newton. In questo modo, lo show si prenderà del tempo per sviluppare ulteriormente il personaggio di Benedict (Luke Thompson), protagonista del terzo romanzo di Bridgerton e, chissà, magari anche della stagione seguente!

Nel frattempo, è arrivato anche il recasting di Francesca Bridgerton: sarà Hannah Dodd a vestire i panni della seconda tra le figlie di Lady Violet, dopo l'addio di Ruby Stokes impegnata in un ruolo da protagonista nella serie Netflix recentemente annunciata Lockwood & Co.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2