Netflix

Bridgerton, le novità sulla Stagione 2: ci saranno Daphne e il Duca?

Bridgerton, le novità sulla Stagione 2: ci saranno Daphne e il Duca?
di

Dopo la notizia del rinnovo di Bridgerton per la seconda stagione, il creatore della serie Chris Van Dusen è intervenuto nella puntata di giovedì del Today Show, dove ha fornito alcune anticipazioni. Ha confermato che, come nei libri, la prossima stagione sarà incentrata sul personaggio di Lord Anthony Bridgerton.

"Ci soffermeremo davvero sul maggiore dei fratelli Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey" ha raccontato Van Dusen. "Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione un po' a un bivio, quindi non vedo l'ora di scoprire come se la cava sul mercato del matrimonio."

Il produttore ha poi anticipato che la nuova stagione di Bridgerton introdurrà "un mucchio di nuovi personaggi", tra cui un nuovo interesse amoroso per Lord Anthony, e che la nuova storia d'amore sarà "travolgente, splendida e commovente" come quella tra Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page).

A proposito di questi ultimi due, il pubblico si chiede se si rivedranno anche loro nella seconda stagione di Bridgerton. Chris Van Dusen ha risposto a modo suo anche a questa domanda. "Lo spero" ha detto senza sbilanciarsi troppo. "Adesso sono ovviamente il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre dei Bridgerton e penso che faranno sempre parte dello show."

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata alla nostra recensione della stagione 1 di Bridgerton.

FONTE: tv line
Quanto è interessante?
1