Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dyvenor stanno insieme? La risposta degli attori

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dyvenor stanno insieme? La risposta degli attori
di

Gli scandali, gli intrighi e soprattutto le liaison amorose di Bridgerton, la nuova serie di successo targata Netflix, sono sulla bocca di tutti, ma che ne è delle relazioni tra i suoi protagonisti?

Tra le star più popolari del momento, Regé-Jean Page e Phoebe Dyvenor, rispettivamente il Duca di Hastings e Daphne Bridgerton nella serie tv basata sui romanzi di Julia Quinn, stanno promuovendo lo show in un virtual press tour come vogliono i tempi, e durante un'intervista con Access Hollywood, i due hanno avuto modo di rispondere alle speculazioni su eventuali relazioni tra i membri del cast.

"Credo che tutto ciò che ci sia da sapere è quello che vedete in tv. Tutte le scintille sono nate dalle fantastiche sceneggiature dello show, e credo che queste nate dalle parole, dai copioni e dal materiale che si trasmette sullo schermo siano più che abbastanza" ha affermato Page.

E quando l'intervistatrice ha scherzato sul fatto che in realtà lo split screen del collegamento Zoom potesse essere una farsa, e i due attori potessero effettivamente trovarsi nella stessa stanza, hanno poi risposto ridendo: "Ah si, stiamo facendo piedino qui sotto"

Per chi volesse dunque vedere suddette scintille, ricordatevi che potete sempre trovare la prima stagione di Bridgerton su Netflix.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
2