Bridgerton, scintille al primo incontro tra Anthony e Kate nella nuova clip!

Bridgerton, scintille al primo incontro tra Anthony e Kate nella nuova clip!
di

Tenetevi pronti, perché Bridgerton sta per tornare: dopo il clamoroso successo della prima stagione dello show Netflix è pronta a fare il bis con una seconda stagione che si preannuncia altrettanto piena di intrighi, amori e, soprattutto, discussioni piuttosto accese come quella mostratoci dal teaser presentato durante TUDUM.

Mentre i fan si chiedono se Regé-Jean Page apparirà nelle prossime stagioni di Bridgerton, infatti, Netflix bada ai fatti e ci presenta, durante l'evento dedicato ai fan in onda proprio in questi istanti, una prima clip che ci anticipa il clima di questa seconda stagione dello show che, neanche a dirlo, appare a dir poco esplosivo.

Protagonisti del breve filmato sono Anthony Bridgerton e Kate Sharma, protagonisti assoluti di questi nuovi episodi: la scena ci mostra il primo, attesissimo incontro tra i due personaggi e, stando a queste prime battute, la coppia sembra davvero promettere scintille! La discussione ha infatti luogo poco dopo la declamazione, da parte di Anthony, delle qualità che una perfetta moglie dovrebbe possedere: un elenco che non sembra andare particolarmente a genio alla nostra Kate!

Quali sono le vostre aspettative per questa seconda stagione della serie Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate un nostro approfondimento sulle fonti d'ispirazione di Bridgerton.