Bridgerton, il web innamorato della nuova serie Netflix! E voi?

Bridgerton, il web innamorato della nuova serie Netflix! E voi?
di

Le piattaforme streaming ci hanno regalato tanti nuovi contenuti per farci compagnia durante queste insolite feste, da Soul su Disney+ a We Can Be Heroes su Netflix, e tra i titoli più popolari vi è sicuramente un altro prodotto Netflix: la serie tv Bridgerton.

Arrivata proprio il giorno di Natale sulla piattaforma, nelle ultime due settimane Bridgerton ha dominato non solo le classifiche di popolarità del servizio, ma anche le conversazioni del web.

Basta aprire Twitter, infatti, per rendersi conto di cosa stiamo parlando.

"Ho finalmente iniziato Bridgerton e lo adoro!"

"Ho finito tutto Bridgerton oggi. Non mi pento di nulla"

"Sono innamorata di questo show come mai mi era successo prima. Lo riguardando per la settima o ottava volta. Ho altre serie in lista, ma non riesco ad andare avanti... Mi sembra quasi un tradimento (e non potrei mai!)".

"Ugh, adoro troppo Bridgerton, vi prego!".

"Ho finito il binge-watching di Bridgerton e ora desidero disperatamente innamorarmi e vivere le notti più intense, romantiche e piene di passione di sempre #quaranthirst".

E questi sono solo alcuni dei tweet che si trovano in giro. Certo, c'è anche chi l'ha presa con molto senso dell'umorismo...

"La mia parte preferita di Bridgerton sono stati i Jonas Brothers" scrive un utente condividendo una foto dei fratelli Bridgerton (e se ai tre maggiori ci aggiungiamo anche il più piccolo della famiglia, sarebbe ancora più accurata come battuta).

Ma è palese quanto la serie Netflix sia stata ben ricevuta dal pubblico, e a questo punto non stupisce nemmeno leggere che uno dei suoi protagonisti, Regé-Jean Page sarebbe tra i favoriti per il ruolo di James Bond.

E voi, che ne pensate? Vi è piaciuta? Fateci sapere nei commenti. Intanto, eccovi 7 serie da guardare se avete amato Bridgerton e anche voi siete già in crisi d'astinenza da period drama.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
4