Brie Larson e Jeremy Renner lavorano per Disney+: ecco gli show di cui saranno produttori

Brie Larson e Jeremy Renner lavorano per Disney+: ecco gli show di cui saranno produttori
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si parla tanto del ruolo di Brie Larson nel MCU. L'interprete di Captain Marvel criticata dai fan per aver acquistato NFT, è in una posizione difficile. Tuttavia questo non impedisce alla Disney di investire su di lei e sulla serie che produrrà. Sembra infatti che Larson e Jeremy Renner stiano lavorando a due show Disney.

Per quanto riguarda l'interprete di Captain Marvel, si tratta di una serie che sperimenta tra uno stile narrativo e documentaristico: Growing Up, che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell'adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di formazione di giovani di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Si tratta di episodi di 30 minuti in cui vengono raccontati ostacoli sociali, familiari e interni che i ragazzi devono affrontare nel loro percorso. Un progetto interessante, che vede Larson in posizione di produttrice esecutiva e regista.

L'interprete di Occhio di Falco, invece, produrrà Rennervations, una serie divisa in quattro parti che racconterà persone in tutto il mondo, e avrà il compito di reinventare veicoli appositamente costruiti per soddisfare le esigenze di quella comunità. Una sfida che incuriosisce sicuramente, e che vedrà Renner nei panni di produttore esecutivo.

E voi, siete curiosi di vedere questi due nuovi progetti targati Disney+?