Britney Spears, è ufficiale: la popstar convolerà a nozze con l'attore Sam Asghari

Britney Spears, è ufficiale: la popstar convolerà a nozze con l'attore Sam Asghari
di

Liete notizie per Britney Spears: finalmente libera dalla tutela legale del padre, l'ex popstar si prepara a costruire una nuova famiglia con l'attore iraniano Sam Asghari. Mentre aspettano il loro primo figlio insieme (il terzo per la cantante), i due danno il via ai preparativi per le loro nozze!

La coppia non ha fatto trapelare molte informazioni sull'imminente matrimonio, ma i preparativi sono ormai in corso: Spears e Asghari hanno annunciato di aver scelto una data, anche se "nessuno lo saprà fino al giorno dopo", e la popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto (che trovate a fine articolo) in cui possiamo dare una prima occhiata a una parte dell'abito... e alla gattina Wendy!

I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip di "Slumber Party", nel quale Asghari appariva come ballerino: durante la lotta di Britney contro la tutela legale del padre, aveva fatto scalpore la notizia che quest'ultimo avesse intralciato il matrimonio tra i due, oltre ad aver vietato alla figlia di rimuovere la spirale contraccettiva.

Un paio di mesi prima della sentenza di fine 2021 che ha terminato ufficialmente il controllo del padre sulla sua vita, la popstar aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, a 5 anni di distanza dall'inizio della loro relazione.

Dopo le difficoltà che Britney Spears ha affrontato negli ultimi 13 anni, è bello vederla riprendere in mano la sua vita, libera di decidere della sua vita, senza il soffocante controllo esercitato dal padre (che aveva decisamente superato la linea dei meri compiti di tutore legale), e di godersi l'inizio della sua nuova famiglia.

Quanto è interessante?
4