Brockmire: il primo trailer della terza stagione dello show con Hank Azaria

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Online è stato diffuso il trailer della terza stagione di Brockmire, lo show che vede per protagonista uno degli storici doppiatori de I Simpson, Hank Azaria. Lo show è stato creato da un video di Funny or Die, sito web di commedie fondato da Will Ferrell e Adam McKay e dalla loro società di produzione, la Gary Sanchez Productions.

Brockmire vede Hank Azaria nei panni di un annunciatore di baseball alcolizzato che cerca di riprendersi da un periodo di crisi quando il suo matrimonio va in pezzi. Una base di partenza molto particolare per una serie comedy, se non fosse che proprio da questo incipit sono nate le fortune della serie, capace di trasformare la sfortuna, la notorietà e l'ubriachezza perenne del suo personaggio principale nel fulcro dello show.
Hank Azaria interpreta il personaggio principale, Jim Brockmire, insieme ad Amanda Peet nel ruolo di Jules James, proprietaria della squadra dei Morristown Frackers e del bar principale della cittadina.
La serie ha ospitato nelle prime due stagioni diversi importanti cameo e anche questa stagione riserverà qualche sorpresa in tal senso: dovrebbero comparire il premio Oscar J.K. Simmons, Richard Kind, Linda Lavin, Martha Plimpton, Christine Woods e, come si evince anche dal trailer, Bob Costas.
La sinossi della terza stagione riporta che tre mesi dopo il suo periodo in rehab, Brockmire torna a lavorare facendo da speaker per le più importanti leghe della Florida.
Quando per Jim e il suo nuovo co-conduttore Gabby, di lavorare nelle emittenti principali di Oakland, Jim dovrà lottare per cambiare la sua onnipresente amoralità.