Bronson Pinchot si unisce al cast del reboot Netflix di Sabrina, Vita da Strega

di

In data odierna è stato annunciato che Bronson Pinchot, attore newyorkese noto per i suoi ruoli in Risky Business e Beverly Hills Cop, oltre a quello televisivo in Perfect Strangers, si è unito al cast del reboot di Sabrina, Vita da Strega. Il nuovo show sarà prodotto da Netflix e debutterà tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019.

A dare la notizia è stato il portale Deadline, secondo cui Bronson vestirà i panni di George Hawthorne, preside del liceo Baxter High. Il suo personaggio è descritto come un uomo severo che si scontrerà ripetutamente con Sabrina e i suoi amici.

Basato sulla serie a fumetti Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, The Chilling Adventures of Sabrina è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve bilanciare una vita normale studiando contemporaneamente i segreti dell'occulto, aggiungendoci anche tutte le tribolazioni che derivano dall'essere un adolescente. Netflix ha dato il via libera a due stagioni di dieci episodi ciascuna.

Nel cast troviamo anche Michelle Gomez nei panni dell'insegnante Mary Wardell, Chance Perdono in quelli di Ambrose Spellman, cugino di Sabrina, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind, migliore amica di quest'ultima e figlia del ministro di Greendale, Lucy Davis in quelli di Hilda Spellman, Miranda Otto in quelli di Zelda Spellman, e Richard Coyle in quelli dell'oscuro Padre Blackwood.

Il pilot sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Lee Toland Krieger con la serie co-prodotta dalla Berlanti Productions e da Warner Bros. Television. Lo spettacolo sarà prodotto da Aguirre-Sacasa, Krieger, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Sebbene The Chilling Adventures of Sabrina sia stato concepito come uno spin-off di Riverdale, serie di successo della CW, al momento non ci sono piani per un crossover tra i due show.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1