Brooklyn Animal Control: Daniel Zovatto new entry del pilot

di

Il network americano USA Network ha da poco confermato di aver scritturato il giovane attore originario del Costa Rica per prendere parte allo sviluppo del pilot della sua serie esordiente intitolata Brooklyn Animal Control.

Come molti di voi già sapranno, la serie, basata sull'omonimo fumetto di J.T. Petty, seguirà da vicino le vicende riguardanti divisione segreta del Dipartimento di Polizia di New York che ha il compito di gestire la comunità di lupi mannari della città, ovvero la Brooklyn Animal Control.

All'interno del pilot della serie, l'attore ventiquattrenne Daniel Zovatto andrà a vestire i panni dello sventurato Donovan Crean, un ladro disoccupato perennemente ubriaco e costantemente sovrastato dai debiti la cui vita subisce una brusca svolta nel momento in cui viene a conoscenza del fatto che suo padre è uno degli agenti che si occupa della gestione della comunità dei lupi mannari, ovvero John Crean, impersonato dall'attore Stephen Graham, che molti di voi ricorderanno per aver prestato il volto al giovane Al Capone in Boardwalk Empire.