Brooklyn Nine-Nine: annunciata ufficialmente la premiere della sesta stagione

Brooklyn Nine-Nine: annunciata ufficialmente la premiere della sesta stagione
di

Dopo mesi di attesa, l'emittente americana NBC ha ufficializzato la messa in onda della sesta stagione di Brooklyn Nine, celebre comedy salvata dall'oblio a seguito della cancellazione improvvisa da parte di Fox. Scoprite di più dopo il salto.

Il nuovo arco narrativo debutterà il 10 gennaio 2019 e sarà composto da 18 episodi, un numero maggiore rispetto al passato. A seguito della premiere, le puntate andranno in onda ogni martedì in prima serata.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective sotto la guida del severo Capitano Holt (Andre Braugher). Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Jake Peralta (Andy Samberg), Amy Santiago (Melissa Fumero), Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), Charles Boyle (Joe Lo truglio), il sergente Terry Jeffords (Terry Crews) e la segretaria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti).

La cancellazione di Brooklyn Nine-Nine, dopo cinque stagioni di grande successo, aveva gettato i fan del panico, generando una vera e propria rivoluzione sui social. In difesa di una delle comedy più brillanti degli ultimi anni si sono posizionati nomi di spicco, tra cui Mark Hamill, Guillermo Del Toro e Lin-Manuel Miranda.