Brooklyn Nine-Nine, i fan non hanno dubbi: 'Dateci un cameo di Bruce Willis!'

Brooklyn Nine-Nine, i fan non hanno dubbi: 'Dateci un cameo di Bruce Willis!'
di

Tutte le cose belle finiscono, per cui anche Brooklyn Nine-Nine: la serie con Andy Samberg si appresta a giungere a conclusione con la sua ottava stagione e, nel tentativo di cominciare a metabolizzare la cosa, i fan stanno già cominciando a fantasticare su ciò che vedremo in questi ultimi episodi.

Le richieste alla produzione sono ovviamente tante, ma una in particolare sembra accomunare praticamente l'intero fandom: un cameo di Bruce Willis. Si tratta, ovviamente, di una scelta non casuale: come ben sapranno i fan dello show, il nostro Jake Peralta nutre una passione senza limiti per la serie di Die Hard, per cui... Quale modo migliore di dirgli addio?

"Darò di matto se Bruce Willis non apparirà almeno in quest'ultima stagione", "Se Brooklyn Nine-Nine non si chiuderà con un cameo di Bruce Willis vuol dire che staranno sbagliando tutto", "Voglio una petizione per chiedere un cameo di Bruce Willis nell'ultima stagione" sono alcune delle richieste che è possibile leggere su Twitter in queste ore.

Anche voi credete che una comparsa di Willis sarebbe il modo migliore per chiudere lo show? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate le reazioni del cast di Brooklyn Nine-Nine alla notizia della chiusura; pare, inoltre, che l'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine conterrà una storia sulla brutalità della polizia.