Brooklyn Nine-Nine: a gennaio la première della sesta stagione

Brooklyn Nine-Nine: a gennaio la première della sesta stagione
di

Attraverso una live sui social, Terry Crews ha annunciato ai fan l'arrivo a gennaio della première della sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, serie creata da Dan Goor e Michael Schur e trasmessa su NBC. Si tratta del primo annuncio che riguarda i prossimi episodi dello show, annunciati in produzione nelle scorse settimane.

La première verrà trasmessa in anteprima su NBC dopo la cancellazione della Fox. La nuova stagione sarà caratterizzata da 18 episodi, un numero inferiore rispetto alle stagioni precedenti ma superiore alle previsioni, che inizialmente parlavano di 13 episodi.
L'annuncio è arrivato da Terry Crews, che nello show interpreta il sergente Terry Jeffords. Non si tratta di un annuncio ufficiale ma per il comunicato della NBC pare sia questione di ore.
I fan non vedono l'ora di riunirsi ai membri del 99° distretto di NYPD.
Il cast dello show comprende Andy Samberg, Stephanie Beatriz, Terry Crews e Melissa Fumero. Brooklyn Nine-Nine ha vinto due Golden Globe come miglior serie commedia o musicale e per Andy Samberg, quale miglior attore in una serie commedia.
In Italia Brooklyn Nine-Nine è trasmesso da marzo 2016 su Comedy Central e successivamente su Netflix mentre negli Stati Uniti è passato dalla Fox alla NBC. Terry Crews nel 2018 ha recitato al cinema in Sorry to Bother You di Boots Riley e Deadpool 2 di David Leitch.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1