Brooklyn Nine-Nine: la serie vedrà una quarta stagione

di

Dopo il rinnovo per un terzo capitolo della serie comedy post-apocalittica The Last Man on Earth, il network televisivo americano FOX annuncia di aver confermato anche l'esilarante Brooklyn Nine-Nine per una quarta stagione.

Creata da Dan Goor e Michael Schur e sviluppata dalle compagnie di produzione 3 Arts Entertainment e Universal Television, la serie comedy Brooklyn Nine-Nine, con la sua terza stagione, si è guadagnata un'ottima ricezione da parte della critica e sta registrando dei buoni ascolti. Con gli episodi attualmente in onda, infatti, la serie ha raggiunto un rating di 1.8 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente a 3,85 milioni di telespettatori totali medi per episodio.

Visti questi risultati positivi, quindi, il colosso televisivo FOX ha messo in cantiere la produzione del quarto capitolo della serie che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno.

Ricordiamo che il prossimo e ventesimo episodio della terza stagione della serie comedy police procedural Brooklyn Nine-Nine, intitolato Paranoia, verrà trasmesso sui piccoli schermi americani martedì 29 marzo sul network televisivo statunitense FOX.

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Andy Samberg, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller, Andre Braugher
  • Sceneggiatura: Dan Goor, Michael Schur
  • Nazione: Usa
  • +