Brooklyn Nine-Nine: NBC dà il via libera ad episodi aggiuntivi per la sesta stagione

Brooklyn Nine-Nine: NBC dà il via libera ad episodi aggiuntivi per la sesta stagione
di

NBC continua a credere fortemente nel successo di Brooklyn Nine-Nine. Dopo aver salvato la celebre serie comedy dall'oblio, a seguito della cancellazione da parte di Fox, ha annunciato in data odierna di aver aumentato il numero di episodi previsti per la sesta stagione.

A dare la notizia è stato il noto portale Variety, secondo cui l'emittente americana ha esplicitamente chiesto la produzione di cinque puntate aggiuntive, portando così il totale complessivo a ben diciotto. Il nuovo arco narrativo di Brooklyn Nine-Nine debutterà nella stagione 2018-2019, ma al momento non si conosce una precisa data di uscita.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective sotto la guida del severo Capitano Holt (Andre Braugher). Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Jake Peralta (Andy Samberg), Amy Santiago (Melissa Fumero), Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), Charles Boyle (Joe Lo truglio), il sergente Terry Jeffords (Terry Crews) e la segretaria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti).

La cancellazione dello show, dopo cinque stagioni di grande successo, aveva gettato i fan del panico, generando una vera e propria rivoluzione sui social. In difesa di una delle comedy più brillanti degli ultimi anni si sono posizionati nomi di spicco, tra cui Mark Hamill, Guillermo Del Toro e Lin-Manuel Miranda.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Andy Samberg, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller, Andre Braugher
  • Sceneggiatura: Dan Goor, Michael Schur
  • Nazione: Usa
  • +