Brooklyn Nine-Nine salvato da NBC: arriva la sesta stagione da 13 episodi

di

Alla notizia della cancellazione di Brooklyn Nine-Nine da parte della Fox, i fan non l’hanno presa proprio benissimo e hanno fatto sentire la propria voce attraverso il web.

Approfittando di questa “sommossa”, la NBC è arrivata in soccorso della serie con Andy Samberg battendo, tra gli altri, la concorrenza di Netflix e soprattutto di Hulu, rinnovando la serie di Dan Goor e Michael Schur per una sesta stagione che sarà composta da 13 episodi in totale.

Fin da quando abbiamo venduto questo show alla Fox mi sono sempre pentito di averlo mandato via e adesso è arrivato il momento per un suo ritorno a casa”, ha dichiarato il presidente NBC Robert Greenblatt in un comunicato. “Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti alla NBC e adesso non vediamo l’ora di riaverli insieme al più intelligente e divertente cast di sempre. E credo di parlare a nome di tutti quelli che lavorano alla NBC”.

La Fox aveva annunciato la cancellazione dello show dopo cinque stagioni nella serata di giovedì, ma dal web i fan – incluso nomi di spicco come Lin-Manuel Miranda, Mark Hamill e Guillermo del Toro – avevano fatto sentire la loro voce in difesa di uno degli show più divertenti degli ultimi anni.

Il successo della serie è scaturito dalla presenza di Andy Samberg, ma vanta un cast formato anche da Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker, e Joel McKinnon Miller.

Di seguito trovate anche il tweet festoso di Dan Goor, creatore della serie.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Andy Samberg, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller, Andre Braugher
  • Sceneggiatura: Dan Goor, Michael Schur
  • Nazione: Usa
  • +