Brooklyn Nine-Nine: nella settima stagione torneranno alcuni dei personaggi più amati

Brooklyn Nine-Nine: nella settima stagione torneranno alcuni dei personaggi più amati
di

La serie TV prodotta dall'emittente NBC ha vinto numerosi premi, tra cui due Golden Globe. Tra i motivi principali del successo troviamo un cast vario, originale e sempre divertente. Dopo la notizia che Brooklyn Nine-Nine è stata rinnovata per la settima stagione, i produttori dello show anticipano il ritorno di alcuni personaggi.

Intervistati da Digital Spy, Dan Goor e Luke Del Tredici rivelano: "Sarà la stagione più ambiziosa, più divertente, insomma sarà la migliore. Quello che possiamo dirvi è che riprenderemo proprio da dove abbiamo lasciato il personaggio del Capitano Holt. Risolveremo sin da subito il cliffhanger. Siamo inoltre entusiasti di poter esplorare ancora la dinamica del rapporto tra Jake ed Amy".

Continuano: "Ritorneranno molti dei nostri, e sono sicuro anche dei fan, personaggi preferiti. Avremo un episodio dedicato a Pimento, uno sul Bandito delle Pontiac e speriamo di rivedere Marc Evan Jackson. Cercheremo inoltre di riuscire a girare degli episodi differenti rispetto alle stagioni passate, ma che siano sempre nello stile della serie".

Proprio riguardo gli episodi della serie, è stato recentemente annunciato il numero di puntate di Brooklyn Nine-Nine 7 che ricordiamo è passata dal canale Fox a NBC dopo la quinta stagione.

Invece non conosciamo quando potremo vedere le prossime avventure con protagonista Jake, Amy e tutti gli altri investigatori del distretto di polizia più famoso di New York.

Quanto è interessante?
1