Brooklyn Nine-Nine: lo show NBC rinnovato per la settima stagione

Brooklyn Nine-Nine: lo show NBC rinnovato per la settima stagione
di

NBC ha annunciato di aver rinnovato per una settima stagione l'acclamata serie comedy Brooklyn Nine-Nine. Lo show era stato salvato proprio da NBC dopo che la Fox aveva cancellato la serie al termine della quinta stagione. Con il cambio di network, Brooklyn Nine-Nine è tornata per la sesta stagione e ora abbiamo la conferma della settima.

Il detective Jake Peralta (Andy Samberg), poliziotto talentuoso brillante, con il record d'arresti in città, non ha mai dovuto seguire granché le regole o lavorare troppo.Tutto cambia quando Ray Holt diventa il nuovo comandante del 99° distretto di Brooklyn. Holt ricorda a Peralta di rispettare il distintivo che porta con sé.
Il distretto è composto anche dalla detective Amy Santiago, il sergente Terry Jeffords, devoto padre di famiglia, il detective Charles Boyle, gran lavoratore e 'fan' di Jake, e Rosa Diaz, una detective sexy e determinata.
Il cast di Brooklyn Nine-Nine è composto da Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.
Il rinnovo della NBC per la sesta stagione era composto da tredici episodi iniziali più altri cinque ordinati in seguito, per un totale di diciotto episodi.
La sesta stagione ha debuttato su NBC lo scorso 10 gennaio, facendo registrare un incredibile boom di ascolti.
Brooklyn Nine-Nine ha vinto due Golden Globe nel 2014, alla miglior serie commedia o musicale e al miglior attore in una serie commedia per Andy Samberg.