Brooklyn Nine-Nine alla stagione finale: sul web le reazioni del cast

Brooklyn Nine-Nine alla stagione finale: sul web le reazioni del cast
di

Nella mattinata di venerdì è arrivata la notizia che Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l'ottava stagione. I fan della serie sono comprensibilmente dispiaciuti, e lo stesso vale per gli attori del cast, molti dei quali hanno condiviso sui social messaggi di affetto e di gratitudine verso lo show che volge al termine.

Melissa Fumero, che in Brooklyn Nine-Nine interpreta Amy Santiago, ha scritto su Twitter: "È stata una delle più grandi gioie della mia vita interpretare Amy. Sono così grata di poter fare un ultimo giro d'onore con il nostro amato cast e la troupe. Ai nostri fantastici fan, vi vogliamo bene. Niente lacrime per ora, abbiamo ancora davanti un'intera stagione!"

Dirk Blocker, che interpreta Hitchcock, ha invece condiviso un video dei migliori momenti di Hitchcock e Scully, commentando: "Che gioia è stata questa corsa. Il miglior partner, il miglior ensemble, i migliori sceneggiatori, la miglior troupe, i migliori fan!"

Terry Crews, Terry Jeffords nella serie, dal canto suo si è detta "triste per la fine, ma felice di aver avuto la possibilità di fare parte di qualcosa di così speciale."

Come ha annunciato la NBC, l'ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che affronterà a modo suo anche l'ostico tema della brutalità della polizia, sarà più breve delle precedenti: sarà infatti composta da dieci episodi, che andranno in onda nell'autunno 2021.