Brooklyn Nine-Nine, il trailer del remake del Quebec della comedy NBC infiamma il web

Brooklyn Nine-Nine, il trailer del remake del Quebec della comedy NBC infiamma il web
di

Al peggio del 2020 non c'è davvero fine, e infatti l'emittente televisiva candese Club Illico ha pubblicato via social il primo trailer ufficiale di Escouade 99, nient'altro che il remake made in Quebec e dunque in lingua francese dell'amatissima comedy americana Brooklyn Nine-Nine con protagonista Andy Samberg.

Escouade 99 (Squadra 99) sembra in tutto e per tutto un rifacimento praticamente identico alla dissacrante e più nota serie prima Fox e ora NCB ideata da Dan Goor e Michael Schur, con il cast originale ovviamente sostituito da attori a volto simili e altri no, la maggior parte a noi sconosciuti, che sono Mickael Gouin, Bianca Gervais, Mylene Mackey, Widemir Normil e Guy Jodin.

La versione quebechiana è diretta da Patrick Huard (Bon Cop, Bad Cop) e segue "un gruppo di accattivanti detective fuori dal comune che combattono il crimine presso il Distretto 99 di Quebec City". L'emittente televisiva Quebec Quebecor Content aveva acquistato i diritti di sfruttamento internazionali dell'IP Brooklyn Nine-Nine appena lo scorso anno, velocizzando in modo incredibile i tempi di produzione del remake.

Cosa ne pensate? È o non è qualcosa di inaspettato? Ditecelo nei commenti. Intanto vi lasciamo alle reazioni dei fan di Brooklyn Nine-Nine via twitter, alcune delle quali sono davvero esilaranti.