Bruce Campbell promette una grande ricompensa nella terza stagione di Ash vs. Evil Dead

di

La prima stagione di Ash vs. Evil Dead ha offerto al pubblico la possibilità di incontrare Ash Williams (Bruce Campbell) nei suoi accidentali incontri/scontri con il Necronomicon e i vari demoni che ha scatenato. I fan dei film originali di Evil Dead (La Casa) hanno supportato la serie, facendole guadagnare altre due stagioni.

Ora che ha avuto un cambiamento nella sua programmazione, Ash vs. Evil Dead potrebbe concludere la sua corsa con la terza stagione, ma Campbell promette che la serie offrirà al suo pubblico una grande ricompensa. "La grande ricompensa. È tutto quello che abbiamo costruito", ha spiegato Campbell del finale di stagione "Consequence of Sound". "Spero che il pubblico faccia, 'F-ckin' A-right, Ash, F-ckin 'A-right.' sapete? Ash sta per dare prova di se. Ci siamo. Questo è lo showdown finale."

I suoi commenti sul futuro della serie sottolineano anche che, se Ash vs. Evil Dead si fosse spostata verso una quarta stagione, avrebbe avuto bisogno di un po' di "sangue nuovo", lasciando intendere che il "vecchio sangue" sarebbe sparito per sempre. "È troppo presto per dire chi ritornerà, anche perché non sappiamo nemmeno se torneremo", ha sottolineato Campbell. "Quindi, a metà marzo, quando riceveremo il segnale, o ci diremo addio, o faremo i bagagli: partiremo per un'altra stagione. Quindi vedremo. La nostra inclinazione è di ricominciare da capo. Alla fine della stagione abbiamo avuto alcuni grandi cambiamenti che sono grandiosi, è un bel finale di stagione, ma il modo in cui siamo andati, probabilmente richiede, sapete, un po' di rimaneggiamenti se dovessimo continuare".

L'attore ha in precedenza rivelato che uno dei motivi per cui alcuni personaggi potrebbero non tornare è perché affrontano il più grande Deadite mai visto nella serie, che è alto 60 piedi. "È il più grande, la madre di tutti i demoni", ha condiviso Campbell con Bloody Disgusting. "Questo è ciò che Ash sta combattendo con il carro armato, quindi finisce che Ash sta finalmente per realizzare il suo destino. Deve essere all'altezza di chi è -se è il prescelto."

Ash vs Evil Dead va in onda questa domenica alle 21:00 su Starz.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Beesley, Rick Jacobson
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless
  • Sceneggiatura: Rick Jacobson, Ivan Raimi, Mark Verheiden
  • Nazione: USA
  • +