Bryan Cranston vuole essere di nuovo Walter White, in Breaking Bad o Better Call Saul

Bryan Cranston vuole essere di nuovo Walter White, in Breaking Bad o Better Call Saul
di

Nel corso di una recente intervista radiofonica con la stazione SiriusXM di proprietà della Entertainment Weekly Radio, l'attore Bryan Cranston ha rivelato di voler tornare ad interpretare l'iconico Walter White.

"Da un punto di vista realistico, se mi chiamassero per riprendere il ruolo nel film sequel di Breaking Bad, o anche nella serie di Better Call Saul, beh, accetterei in un secondo" ha dichiarato l'attore. "L'esperienza sul set di Breaking Bad ha cambiato la mia vita a livello personale e professionale. Mi ha reso una persona migliore e mi ha fornito opportunità lavorative che non sarebbero mai arrivate altrimenti."

Sono settimane ormai che Bryan Cranston continua ad alimentare i rumor circa un suo eventuale ritorno nei panni di Walter White, anche se ad oggi non ci sono state conferme ufficiali. Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno dell'attore nel mondo creato da Vince Gilligan? E soprattutto, preferireste vederlo in Better Call Saul o nel film sequel di Breaking Bad?

Come sempre, fatecelo sapere nella sezione commenti!

Vi ricordiamo che il lungometraggio di Breaking Bad sarà ambientato dopo gli eventi dell'ultimo episodio della serie: Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White, dovrà mettere molti chilometri fra se e la scia di violenza che si è lasciato alle spalle. La sceneggiatura è stata firmata da Vince Gilligan, che dovrebbe anche dirigere. Non è ancora chiaro se il film arriverà per il circuito televisivo o sarà distribuito anche nei cinema.