Bryan Fuller rivela che "nessuno ha ancora rinunciato" alla quarta stagione di Hannibal

Bryan Fuller rivela che 'nessuno ha ancora rinunciato' alla quarta stagione di Hannibal
di

A quattro anni di distanza dall'immeritata e criticatissima cancellazione della splendida Hannibal, adattamento televisivo targato NBC dei mitici personaggi di Thomas Harris, il creatore della serie, Bryan Fuller (American Gods), ha rivelato in queste ultime ore di non aver ancora rinunciato a una quarta stagione.

Fuller ha ammesso di essere ancora intenzionato a riportare sul piccolo schermo Hannibal, anche a distanza di quattro anni dalla sua cancellazione, rivelando che ogni persona coinvolta nello show, da Mads Mikkelsen e Gillian Anderson, è intenzionata a tornare per un'eventuale quarta stagione, semmai qualcuno dovesse puntare su questo revival.

Rispondendo a un fan via Twitter, infatti, lo showrunner ha rivelato: "Nessuno ha ancora rinunciato alla quarta stagione. Ho chiarito molte volte che è mia intenzione farla, che il cast vuole farla e che anche i produttori vogliono farla. Ci serve soltanto una rete o anche un servizio di streaming online che voglia farlo quanto noi. Non credo ci siano tempistiche o una data di scadenza per questa idea. Abbiamo soltanto bisogno di qualcuno che stia dalla nostra parte".

Fuller non è il solo a nutrire speranza e a parlare solo di "questione di tempo" per un ritorno di Hannibal, perché lo scorso gennaio Mads Mikkelsen si diceva ottimista in un ritorno. Se a dirlo sono il creatore e l'attore protagonista, chi siamo noi per pensare il contrario?