Star Wars

Bryce Dallas Howard condivide un'immagine dal backstage di The Mandalorian 1x04

Bryce Dallas Howard condivide un'immagine dal backstage di The Mandalorian 1x04
di

In attesa di tornare nella Galassia Lontana Lontana con il quinto episodio della serie, continuiamo a parlare della quarta puntata di The Mandalorian, "Sanctuary", diretta da Bryce Dallas Howard (Jurassic World: Il regno distrutto, Black Mirror), regista che ha condiviso via Instagram un'immagine dal backstage dell'episodio.

La Howard ha voluto condividere con i fan una bella foto direttamente dal dietro le quinte dell'episodio da lei diretto, immortalata in compagnia di Gina Carano nei panni di Cara Dune. Nel pubblicarla, l'attrice e regista ha scritto in didascalia: "Benvenuti nel Santuario. Dirigere il Capitolo 4 di Star Wars: The Mandalorian è stata un'avventura selvaggia. Potete guardarlo adesso su Disney+".

Bryce Dallas Howard ha diretto soltanto questo episodio di The Mandalorian, proprio come Taika Waititi che debutterà nelle prossime settimane. I restati sono invece stati diretti da Dave Filoni, Rick Famuyiwa e Deborah Chaw, di cui abbiamo già avuto modo di ammirare l'operato. Mentre sta uscendo a tappe settimanali la prima stagione, è già cominciata la produzione della seconda stagione di The Mandalorian, che vedrà nuovamente il coinvolgimento di almeno uno dei registi sopra citati, per l'esattezza Rick Famuyiwa, mentre Deborah Chaw è stata scelta come regista della serie live-action su Obi-Wan Kenobi.

The Mandalorian tornerà su Disney+ con il quinto episodio il prossimo 6 dicembre. Vi lasciamo alla recensione di The Mandalorian 1x03 e all'approfondimento sulle trasmissioni in HDR di Disney+.

Quanto è interessante?
2