Buffy l'ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz parlano del reboot

Buffy l'ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz parlano del reboot
di

Sono passati più di vent'anni da quando Buffy l'ammazzavampiri ha raggiunto il successo sul piccolo schermo e ancora oggi continua ad essere un fenomeno culturale. Non è poi così strano pensare che si stia progettando un reboot dello show, visto la diffusa abitudine di questi tempi. I fan si sono divisi ma ora arrivano dichiarazioni importanti.

Sarah Michelle Gellar (Buffy) e David Boreanaz (Angel) hanno rotto il silenzio e detto la loro su questo nuovo progetto che sta facendo molto discutere. E come per Alyson Hannigan e James Marsters, anche le altre star del serial originale sembrano avere un'opinione più ottimista rispetto ai fan. Intervistata da People, Gellar ha dichiarato:"Alla fine del giorno l'importante è raccontare grandi storie. Se una storia continua a vivere, penso che debba essere raccontata in ogni incarnazione possibile". Sulla questione si è espresso anche David Boreanaz:"Sono molto felice per loro, penso che sia una cosa positiva. Vogliono raggiungere una nuova generazione, fare qualcosa di nuovo. Sono completamente a favore. Penso sia fantastico. Buon per loro, spero che abbia molto successo".
Pare che Boreanaz sia favorevole anche ad un possibile reboot di Angel, serie spin-off di Buffy l'ammazzavampiri, con protagonista proprio il primo grande amore della Cacciatrice.
In ogni caso sembra che il progetto di Buffy l'ammazzavampiri sia a questo punto più una serie sequel che un reboot. La showrunner Monica Owusu-Breen ha dichiarato di non voler snaturare i personaggi della serie principale essendo lei stessa una grande fan di Buffy.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto?