Notizie

    Pedro Pascal era in miseria prima di Buffy: 'Avevo 7 dollari sul conto'
    notizia 09:09, 18 Marzo 2024

    Pedro Pascal era in miseria prima di Buffy: 'Avevo 7 dollari sul conto'

    Pedro Pascal è senza dubbio uno dei nomi più caldi dell’industria cinematografica, protagonista di prodotti importantissimi tanto sul piccolo schermo quanto in sala. L’attore ha però voluto ricordare i momenti più difficili dell’inizio della sua carriera, quando, prima di un ruolo in Buffy, faceva seriamente fatica ad andare avanti economicamente.

    Buffy l'ammazzavampiri, che fine ha fatto la serie tv animata?
    curiosità 10:39, 2 Febbraio 2024

    Buffy l'ammazzavampiri, che fine ha fatto la serie tv animata?

    L'incredibile successo di Buffy l'Ammazzavampiri, che poi portò alla produzione dello spin-off Angel, ha mantenuto vive le discussioni su probabili remake o reunion dello show, ma alla fine non se n'è mai fatto nulla. Anche se non è mai arrivata sullo schermo, si era però parlato a suo tempo di una serie animata ambientata nell'universo di Buffy.

    La reunion di Buffy si farà? Dolly Parton: 'Ci stanno lavorando'
    notizia 10:17, 29 Gennaio 2024

    La reunion di Buffy si farà? Dolly Parton: 'Ci stanno lavorando'

    Si parla da anni di una reunion di Buffy l'Ammazzavampiri, tra le serie più iconiche degli anni '90 che vedeva Sarah Michelle Gellar nella parte che ha poi caratterizzato la sua carriera a Hollywood e l'ha consegnata tra le leggende del piccolo schermo. Sebbene i piani per un reboot siano saltati, non si spegne la speranza per un diverso ritorno.

    Melanie Lynskey in Buffy l'ammazzavampiri? Star di The Last of Us sfiorò un ruolo iconico
    notizia 09:00, 19 Luglio 2023

    Melanie Lynskey in Buffy l'ammazzavampiri? Star di The Last of Us sfiorò un ruolo iconico

    Negli ultimi anni il grande pubblico ha cominciato ad apprezzare le capacità attoriali di Melanie Lynskey, in special modo dopo le sue ottime interpretazioni come villain di The Last of Us e in Yellowjackets, per la quale ha ottenuto due nomination consecutive ai Premi Emmy. Ma sapevate che l'attrice stava quasi per entrare nel cast di Buffy?

    Buffy, James Marsters ammette: 'Gli sceneggiatori non sapevano che fare con Spike'

    1

    notizia 12:20, 23 Maggio 2023

    Buffy, James Marsters ammette: "Gli sceneggiatori non sapevano che fare con Spike"

    Nel corso di una recente intervista concessa a RadioTimes, James Marsters è tornato a parlare del personaggio che lo ha reso noto al grande pubblico televisivo, ovvero quello del vampiro Spike nella serie cult Buffy - L'ammazzavampiri con Sarah Michelle Gellar protagonista. L'attore ha svelato che non sarebbe dovuto apparire in molti episodi.

    Sarah Michelle Gellar sull'eredità di Buffy: 'Orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto'
    notizia 12:30, 22 Marzo 2023

    Sarah Michelle Gellar sull'eredità di Buffy: "Orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto"

    Sarah Michelle Gellar ha interpretato il personaggio di Buffy Summers in Buffy, L'ammazzavampiri dal 1997 al 2003 e dopo tutti questi anni è sempre stata disponibile a parlare di quegli anni, anche se spesso li ha definiti tumultuosi. Negli anni della pandemia, poi, la serie è stata recuperata da una nuova generazione di spettatori più giovani.

    Sarah Michelle Gellar condivide il post della famiglia 'sopravvissuta' grazie a Buffy
    notizia 16:26, 4 Marzo 2023

    Sarah Michelle Gellar condivide il post della famiglia "sopravvissuta" grazie a Buffy

    Nel 2023, la conclusione di Buffy l'ammazzavampiri compie 20 anni - era il lontano 2003, 6 anni dopo l'inizio della serializzazione - e l'attrice Sarah Michelle Gellar, così attiva sui social, ha condiviso un esilarante TikTok di una famiglia che dichiara di essere sopravvissuta grazie al celebre show horror-action.

    Sarah Michelle Gellar regina degli spoiler: 'Mio marito non guarda film con me da 15 anni'

    5

    notizia 18:58, 29 Gennaio 2023

    Sarah Michelle Gellar regina degli spoiler: 'Mio marito non guarda film con me da 15 anni'

    Buffy - L'Ammazzavampiri avrà cambiato la vita professionale di Sarah Michelle Gellar, ma a incidere profondamente su quella privata è stato invece I Know What You Did Last Summer, sul cui set l'attrice conobbe il futuro marito Freddie Prinze Jr.: non sapeva, il poverino, che di lì in avanti avrebbe dovuto affrontare un grosso problema.

    Buffy, Sarah Michelle Gellar: 'Ecco quale stagione non vedrò mai insieme ai miei figli'

    1

    notizia 16:30, 19 Gennaio 2023

    Buffy, Sarah Michelle Gellar: "Ecco quale stagione non vedrò mai insieme ai miei figli"

    Dopo aver detto la sua sul rapporto con Joss Whedon affermando che mai racconterà tutto quello che sa e che è accaduto sul set, Sarah Michelle Gellar ha parlato di un altro aspetto controverso di Buffy, l'ammazzavampiri, indicando quindi quella stagione che non ha visto e non ha proprio intenzione di rivedere a casa in compagnia dei propri figli.

    Buffy, Sarah Michelle Gellar: 'Non racconterò mai tutta la mia storia su Joss Whedon'

    1

    notizia 09:07, 19 Gennaio 2023

    Buffy, Sarah Michelle Gellar: "Non racconterò mai tutta la mia storia su Joss Whedon"

    Dopo aver definito il set di Buffy tossico e dominato dagli uomini, in una nuova intervista Sarah Michelle Gellar ha dichiarato che avrebbe molto altro ancora da rivelare su quei giorni passati sul set della serie anni '90, ma che ha scelto di non raccontare mai tutta la storia. Le parole dell'attrice si riferiscono ai comportamenti di Joss Whedon.

    Buffy, Sarah Michelle Gellar descrive l'atmosfera sul set: 'Tossica e dominata da uomini'
    notizia 10:10, 15 Dicembre 2022

    Buffy, Sarah Michelle Gellar descrive l'atmosfera sul set: "Tossica e dominata da uomini"

    Dopo che Joss Whedon è finito sotto i riflettori in seguito alle accuse di Ray Fisher sul set di Justice League (dopo l'abbandono di Zack Snyder), anche vecchi collaboratori hanno attaccato il regista. Charisma Carpenter ha accusato Whedon di abusi sul set di Buffy l'ammazzavampiri e adesso anche Sarah Michelle Gellar ha ricordato gli anni sul set.

    Sarah Michelle Gellar, le accuse a Joss Whedon su Buffy:'Ho scelto di non raccontare'
    notizia 09:05, 19 Settembre 2022

    Sarah Michelle Gellar, le accuse a Joss Whedon su Buffy:"Ho scelto di non raccontare"

    La star di Buffy, l'ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar ha spiegato ai media il motivo per il quale ha deciso di rimanere in silenzio di fronte alle accuse nei confronti di Joss Whedon, creatore della celebre serie a cavallo tra gli anni '90 e gli anni 2000. Ecco le parole della protagonista del serial nei panni della cacciatrice.

    Buffy l'ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar:'Io e Alyson Hannigan litigavamo spesso'
    notizia 12:39, 24 Marzo 2022

    Buffy l'ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar:"Io e Alyson Hannigan litigavamo spesso"

    I fan di Buffy l'ammazzavampiri hanno da sempre adorato il rapporto di amicizia tra la protagonista e la sua migliore amica Willow Rosenberg. Tuttavia dietro le quinte il rapporto tra Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan non era idilliaco come nella trama dello show di Joss Whedon. A raccontarlo è stata proprio Gellar.

    Buffy, Danny Strong: 'La mia esperienza con Joss Wheedon è stata molto positiva'
    notizia 18:18, 16 Marzo 2022

    Buffy, Danny Strong: "La mia esperienza con Joss Wheedon è stata molto positiva"

    Le accuse di Charisma Carpenter a Joss Wheedon hanno destabilizzato il mondo di Buffy e così l'intero cast della popolare serie ha mostrato solidarietà all'interprete di Cordelia. Ora però Danny Strong ha voluto parlare della sua esperienza positiva con il regista, sottolineando che il suo comportamento sul set non è sempre stato discutibile.

    Buffy, James Marsters rivela i problemi sul set con Joss Whedon
    video 20:12, 23 Settembre 2021

    Buffy, James Marsters rivela i problemi sul set con Joss Whedon

    Il produttore di Buffy l'ammazzavampiri, Joss Whedon, è da mesi al centro di uno scandalo in seguito alle accuse di comportamenti scorretti e non professionali che gli sono state mosse da attori e attrici che hanno lavorato con lui. In un'intervista l'attore James Marsters ha ricordato i problemi emersi sul set di Buffy.

    Buffy: James Masters non voleva che Spike e Buffy si innamorassero nella serie

    1

    notizia 17:56, 22 Settembre 2021

    Buffy: James Masters non voleva che Spike e Buffy si innamorassero nella serie

    Buffy - L'Ammazzavampiri è stata una delle serie simbolo a cavallo tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei Duemila, con James Masters nei panni di Spike a dare volto a uno dei villain più memorabili non solo della serie in questione ma di tutto il panorama televisivo fino a quel momento. Oggi, proprio Masters rivela cosa non gli è piaciuto.

    Buffy L'Ammazzavampiri, come finiva la celebre serie televisiva?
    notizia 20:30, 9 Marzo 2021

    Buffy L'Ammazzavampiri, come finiva la celebre serie televisiva?

    Era l'estate del 2000 quando venne pubblicata per la prima volta la serie horror-action della Warner Bros. Buffy L'Ammazzavampiri. Impossibile che voi non abbiate mai visto almeno un episodio di questa serie, ma ricordate il finale?

    Charisma Carpenter, lettera aperta dopo gli abusi: 'È ora di passare all'azione'
    notizia 17:49, 5 Marzo 2021

    Charisma Carpenter, lettera aperta dopo gli abusi: "È ora di passare all'azione"

    Nelle scorse settimane Charisma Carpenter, che ha interpretato Cordelia Chase in Buffy L'Ammazzavampiri e nello spin-off Angel, ha attaccato Joss Whedon, creatore degli show, parlando di abusi subiti sul set. Dopo aver incassato la solidarietà di colleghi e fan, l'attrice ha notato che molti non sanno come aiutare le vittime di traumi del genere.

    James Marsters, che fine ha fatto e cosa fa oggi l'attore di Spike in Buffy
    notizia 22:43, 23 Febbraio 2021

    James Marsters, che fine ha fatto e cosa fa oggi l'attore di Spike in Buffy

    James Marsters potrebbe aver rubato il cuore al pubblico diBuffy - L’Ammazzavampiri nel ruolo del vampiro Spike, innamorato della protagonista interpretata da Sarah Michelle Gellar ma da allora ha avuto una carriera molto impegnativa. Marsters ha continuato a lavorare, sia davanti alla telecamera che prestando la sua voce al doppiaggio.

    Buffy, anche l'interprete di Xander Harris commenta le accuse mosse a Joss Whedon
    notizia 09:45, 22 Febbraio 2021

    Buffy, anche l'interprete di Xander Harris commenta le accuse mosse a Joss Whedon

    Nel corso degli ultimi giorni hanno tenuto banco le numerose accuse mosse a Joss Whedon da parte dei membri del cast di Buffy. Tutto è partito da una rivelazione fatta da Ray Fisher sul comportamento scorretto del regista e ora, anche Nicholas Brendon ha voluto dire la sua sulla spinosa questione.

    Buffy, Sarah Michelle Gellar conferma che non parteciperà al reboot
    notizia 17:45, 19 Febbraio 2021

    Buffy, Sarah Michelle Gellar conferma che non parteciperà al reboot

    Non abbiamo notizie sul reboot di Buffy - L'ammazzavampiri ormai da quasi tre anni, e viste le vicende che hanno colpito di recente Joss Whedon potrebbe passare ancora diverso tempo prima di avere novità concrete sul progetto. Tuttavia una cosa sembra ormai certa: Sarah Michelle Gellar non ne farà parte.

    Charisma Carpenter, solidarietà da altri colleghi per la star di Buffy L'Ammazzavampiri
    notizia 19:55, 15 Febbraio 2021

    Charisma Carpenter, solidarietà da altri colleghi per la star di Buffy L'Ammazzavampiri

    Dopo il recente attacco di Charisma Carpenter a Joss Whedon, accusato di ripetuti abusi di potere sul set di Buffy L'Ammazzavampiri, l'attrice ha ricevuto le manifestazioni di sostegno e solidarietà da parte di molti colleghi, a cominciare naturalmente da Ray Fisher. Non è mancato l'appoggio di Sarah Michelle Gellar, protagonista dello show.

    Buffy, che fine ha fatto David Boreanaz? Ecco com'è oggi l'attore di Angel

    1

    notizia 22:51, 12 Febbraio 2021

    Buffy, che fine ha fatto David Boreanaz? Ecco com'è oggi l'attore di Angel

    Angel di David Boreanaz è stato introdotto nella prima stagione di Buffy l'ammazzavampiri come principale interesse amoroso della protagonista interpretata da Sarah Michelle Gellar, e grazie al successo del suo personaggio Boreanaz ha ottenuto una serie spin-off intitolata Angel e finita nel 2004.

    Buffy, Michelle Trachtenberg su Joss Whedon:'Non poteva stare in una stanza solo con me'
    notizia 10:16, 12 Febbraio 2021

    Buffy, Michelle Trachtenberg su Joss Whedon:"Non poteva stare in una stanza solo con me"

    Non accenna a placarsi il polverone intorno a Joss Whedon, dopo le accuse nei suoi confronti di Charisma Carpenter, che ha espresso il suo sostegno a Ray Fisher, star di Justice League che nei mesi scorsi aveva accusato direttamente Whedon. Dopo il sostegno di Sarah Michelle Gellar, ecco le dichiarazioni di Michelle Trachtenberg.

    Buffy, Charisma Carpenter attacca Joss Whedon: 'Era lui il vero vampiro'

    15

    notizia 20:19, 10 Febbraio 2021

    Buffy, Charisma Carpenter attacca Joss Whedon: 'Era lui il vero vampiro'

    Non solo Ray Fisher: anche la star di Buffy - L'Ammazzavampiri Charisma Carpenter ha rivolto nelle ultime ore parole al veleno a Joss Whedon, colpevole secondo l'attrice di aver abusato continuamente della sua posizione e del suo potere durante la lavorazione del celebre show.

    Buffy l'Ammazzavampiri: 3 momenti imbarazzanti che non ricordavate spoiler
    notizia 23:00, 10 Dicembre 2020

    Buffy l'Ammazzavampiri: 3 momenti imbarazzanti che non ricordavate

    Quando Buffy l’Ammazzavampiiri ha fatto il suo debutto 20 anni fa, nessuno avrebbe potuto prevedere che sarebbe diventata una delle serie più amate e acclamate dalla critica nella storia della televisione. Con protagonista Sarah Michelle Gellar, lo show ha superato tutte le aspettative, ed è durato sette fantastiche stagioni.

    Buffy, Sarah Michelle Gellar sta facendo il rewatch:'I miei figli adorano la serie!'

    2

    notizia 11:04, 16 Ottobre 2020

    Buffy, Sarah Michelle Gellar sta facendo il rewatch:"I miei figli adorano la serie!"

    La star di Buffy - L'Ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar, ha confessato di essere nel bel mezzo di un'abbuffata della serie che l'ha resa famosa in tutto il mondo tra la fine degli anni '90 e i gli anni '00. L'attrice ha raccontato di essere immersa nel rewatch della serie insieme ai figli, che a quanto pare apprezzano molto lo show della madre.

    Buffy L'Ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar svela i suoi tre episodi preferiti
    notizia 17:12, 25 Settembre 2020

    Buffy L'Ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar svela i suoi tre episodi preferiti

    A distanza di anni dalla sua conclusione, Buffy L'Ammazzavampiri continua a essere una serie molto amata dai fan, non solo nostalgici, e come è giusto che sia ognuno avrà la sua personale classifica dei migliori episodi. Questo vale anche per la protagonista, Sarah Michelle Gellar, che ha rivelato su Reddit il suo podio ideale.

    Buffy L'ammazzavampiri: i 5 episodi più belli di sempre

    7

    notizia 16:25, 9 Settembre 2020

    Buffy L'ammazzavampiri: i 5 episodi più belli di sempre

    Che Buffy The Vampire Slayer, "l'ammazzavampiri" com'è conosciuta in Italia, sia una serie che ha segnato i teenager di tutto il mondo è un dato di fatto, tanto da diventare un simbolo della cultura pop dei primi anni 2000. Molti sognano una reunion, e qualche tempo fa Anthony Head ha espresso il desiderio di tornare per un reboot di Buffy.

    Buffy, ecco perchè tutti gli ammazzavampiri della serie sono donne
    notizia 10:32, 6 Settembre 2020

    Buffy, ecco perchè tutti gli ammazzavampiri della serie sono donne

    Tutti i fan di Buffy l'ammazzavampiri sanno che il Prescelto è sempre una donna. Sin dall'alba dei tempi, i vampiri hanno vissuto camminato tra gli uomini, uccidendoli e nutrendosi di loro. L'unico essere in grado di fermarli è la Cacciatrice, e Wheedon ha spiegato più volte le ragioni della sua scelta tutta al femminile.

    Buffy L'Ammazzavampiri, Amber Benson rivela: 'La morte di Tara doveva avvenire prima'
    notizia 17:58, 31 Agosto 2020

    Buffy L'Ammazzavampiri, Amber Benson rivela: "La morte di Tara doveva avvenire prima"

    I fan di Buffy L'Ammazzavampiri potranno presto rivedere la serie su Amazon Prime Video, e c'è da scommettere che uno degli episodi che guarderanno con più attenzione sarà Seeing Red, il 19° della stagione 6. L'episodio vede la cruenta uscita di scena di Tara Maclay, interpretata da Amber Benson, che ha recentemente rivelato un curioso retroscena.

    Buffy l'ammazzavampiri, ecco chi avrebbe potuto interpretare Angel
    notizia 11:29, 30 Agosto 2020

    Buffy l'ammazzavampiri, ecco chi avrebbe potuto interpretare Angel

    David Boreanaz ha interpretato in modo memorabile il personaggio di Angel in Buffy l'ammazzavampiri per ben tre stagioni della serie prima di guadagnarsi uno spin-off tutto suo ma, un altro attore legato in qualche modo a Joss Whedon avrebbe potuto prendere la sua parte.

    Buffy, James Marsters su Spike: 'Lo rifarei, ma a una sola condizione'

    2

    notizia 20:09, 15 Luglio 2020

    Buffy, James Marsters su Spike: 'Lo rifarei, ma a una sola condizione'

    Tornare nei panni di un personaggio interpretato con tanto successo un po' di anni addietro è un'operazione piuttosto rischiosa: lo sa benissimo James Marsters, che un po' di tempo fa figurava tra i beniamini dei fan di Buffy - L'Ammazzavampiri grazie al ruolo di Spike.

    Buffy L'Ammazzavampiri, Joss Whedon nella bufera: le accuse degli stunt

    9

    notizia 17:51, 13 Luglio 2020

    Buffy L'Ammazzavampiri, Joss Whedon nella bufera: le accuse degli stunt

    Dopo le accuse di Ray Fisher, che nei giorni scorsi aveva ricordato l'esperienza con Joss Whedon sul set di Justice League parlando di comportamenti non professionali e inaccettabili da parte del regista, arrivano ancora parole dure nei suoi confronti, stavolta da parte del team stunt della serie Buffy L'Ammazzavampiri.

    Buffy l'ammazzavampiri e la rivoluzione della TV: ecco perché era all'avanguardia

    1

    notizia 21:50, 6 Luglio 2020

    Buffy l'ammazzavampiri e la rivoluzione della TV: ecco perché era all'avanguardia

    Friends, Xena e Buffy l'ammazzavampiri sono tra le serie più acclamate degli anni '90, che devono il loro successo grazie anche alle avanguardie che hanno portato in TV. Tutte si sono distinte per diverse ragioni, ma la guerriera di Sarah Michelle Gellar e il suo gruppo di amici sono quelli che più di tutti hanno abbracciato il mondo queer.

    Buffy l'Ammazzavampiri, Cordelia Chase doveva essere intepretata da un'attrice nera

    1

    notizia 18:14, 8 Giugno 2020

    Buffy l'Ammazzavampiri, Cordelia Chase doveva essere intepretata da un'attrice nera

    Secondo George Snyder, suo ex assistente personale, Joss Whedon aveva originariamente immaginato uno dei personaggi di Buffy l'Ammazzavampiri, Cordelia Chase, come una ragazza nera. I piani del creatore della serie cambiarono poi al momento del casting, a causa delle preoccupazioni del network WB sulle dinamiche interraziali.

    Buffy L'ammazzavampiri: James Marsters ammette le difficoltà di interpretare Spike

    1

    notizia 09:24, 2 Giugno 2020

    Buffy L'ammazzavampiri: James Marsters ammette le difficoltà di interpretare Spike

    Per chi è cresciuto negli anni Novanta Buffy l'ammazzavampiri è stata, volente o nolente, una di quelle serie tv che non si possono non conoscere, sebbene sia più un must al femminile dati i risvolti romantici. Un titolo che rappresenta il capostipite del successo di film adolescenziali a tema vampiresco poi continuato anche negli anni Duemila.

    Sarah Michelle Gellar: che fine ha fatto la star di Buffy L'ammazzavampiri

    3

    notizia 16:32, 28 Maggio 2020

    Sarah Michelle Gellar: che fine ha fatto la star di Buffy L'ammazzavampiri

    Buffy L'ammazzavampiri è, a distanza di anni, una serie molto apprezzata dai fan. Per chi non lo sapesse lo show, prodotto tra il 1997 e il 2003, segue la storia di una cacciatrice di vampiri di nome Buffy Summers, interpretata dalla bella Sarah Michelle Gellar. Ma che fine ha fatto l'attrice dopo la conclusione della serie?

    Buffy: quale sarebbe l'orientamento sessuale di Willow se la serie fosse ambientata oggi?
    notizia 22:17, 21 Maggio 2020

    Buffy: quale sarebbe l'orientamento sessuale di Willow se la serie fosse ambientata oggi?

    Per molti Sarah Michelle Gellar e la sua Buffy sono state una parte fondamentale della propria adolescenza: tra vampiri, sesso e avventure horror per molti è stato il primo approccio alla TV da adulti. Cosa cambierebbe se fosse ambientata oggi? Sicuramente l'orientamento sessuale di Willow, almeno secondo il creatore Joss Whedon.

    Buffy e Ciclope dovevano essere cugini secondo Joss Whedon
    notizia 12:14, 27 Aprile 2020

    Buffy e Ciclope dovevano essere cugini secondo Joss Whedon

    Dopo aver scoperto il ruolo di Dolly Parton nel creare Buffy L'ammazzavampiri, vi segnaliamo questa divertente intervista a Joss Whedon, in cui rivela di aver pensato di collegare l'universo della serie TV a quello degli X-Men.

    Buffy: James Marsters rivela che Spike sarebbe dovuto morire nella seconda stagione

    1

    notizia 10:45, 6 Ottobre 2019

    Buffy: James Marsters rivela che Spike sarebbe dovuto morire nella seconda stagione

    In occasione dei 20 anni dal debutto di Angel su The WB, la maggior parte del cast principale si è riunita al Comic Con di New York per un panel in cui condividere con i fan ricordi preziosi, osservazioni sui personaggi interpretati e anche qualche curiosità, inclusi i piani originali per il destino di Spike.

    La protagonista di Buffy l'ammazzavampiri sarà presente in una nuova serie
    notizia 12:43, 23 Agosto 2019

    La protagonista di Buffy l'ammazzavampiri sarà presente in una nuova serie

    Si era tornato a parlare recentemente delle vecchie puntate di Buffy l'ammazzavampiri, serie che ha accompagnato molti di noi durante tutta l'infanzia e adolescenza. Per questo siamo sicuri che non perderete l'occasione di rivedere Sarah Michelle Gellar nella sua nuova serie TV.

    Buffy e il reboot: Clare Kramer sostiene che nessuno ha intenzione di realizzarlo

    4

    notizia 09:36, 31 Maggio 2018

    Buffy e il reboot: Clare Kramer sostiene che nessuno ha intenzione di realizzarlo

    La star di Buffy - L'ammazzavampiri, Clare Kramer, che nel serial aveva il ruolo del demone Glory, è convinta che nessuno abbia voglia di realizzare un reboot dello show, nonostante molti fan chiedano nuove avventure della cacciatrice. D'altronde sono passati vent'anni ma l'amore per Buffy e i suoi amici è ancora intatto.

    Sarah Michelle Gellar parla del possibile ritorno di Buffy

    3

    notizia 19:07, 5 Gennaio 2017

    Sarah Michelle Gellar parla del possibile ritorno di Buffy

    L’ultima stagione di Buffy the Vampire Slayer è andata in onda nel lontano 2003, eppure l’amore dei fan per la serie è ancora molto vivo. L’attrice protagonista dello show, Sarah Michelle Gellar, ha recentemente parlato del possibile revival della serie.

    Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!
    notizia 08:46, 17 Giugno 2016

    Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!

    Nel corso della giornata di ieri, le compagnie Jasco Games e Lynnvander Studios hanno comunicato di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco da tavolo ispirato alla celebre serie Buffy - L'ammazzavampiri che porterà il titolo di Buffy The Vampire Slayer: The Board Game. Potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla news.

    Ennesimo arresto per Nicholas Brendon
    notizia 16:25, 18 Maggio 2015

    Ennesimo arresto per Nicholas Brendon

    Non c’è pace per Nicholas Brendon. L’attore californiano, noto per il ruolo di Xander Harris nella serie Buffy - l’ammazzavampiri, è nuovamente finito in manette.

    Buffy - L'ammazzavampiri: 20th Century Fox rovina la serie con un pessimo editing

    2

    notizia 21:21, 14 Dicembre 2014

    Buffy - L'ammazzavampiri: 20th Century Fox rovina la serie con un pessimo editing

    La 20th Century Fox ha pensato bene di rimettere in sesto Buffy - L'ammazzavampiri, popolare serie televisiva che mischia horror e teen arrivata anche sui nostri schermi, con oramai quasi un ventennio con un editing, un lavoro secondo tanti necessario per contrastare l'età del serial, ma a quanto pare il lavoro è stato fatto malissimo, tanto è vero che lo show ne è uscito completamente rovinato.

    Buffy - L'ammazzavampiri: addio all'attore Robin Sachs, interprete di Ethan
    notizia 17:42, 9 Febbraio 2013

    Buffy - L'ammazzavampiri: addio all'attore Robin Sachs, interprete di Ethan

    Lutto nel mondo del piccolo schermo. Anche se la notizia circola solamente da ieri in rete, una settimana fa è venuto a mancare Robin Sachs, attore interprete del personaggio di Ethan Rayne visto nella serie tv Buffy - L'ammazzavampiri, che ha di fatto lanciato la carriera di Sarah Michele Gellar. Sachs aveva 61 anni. Diventato popolare con il telefilm vampiresco, l'attore aveva poi interpretato altri ruoli in altri numerosi serial, come Su e giù per le scale ed il film tv Dynasty: The Reunion, in cui ha vestito i panni di Adam Carrington, ruolo interpretato in precedenza da Gordon Thomson.

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt
    video 11:06, 10 Gennaio 2013

    Buffy - L'ammazzavampiri: gli archivi degli stunt

    Il coordinatore degli Stunt della serie Buffy - L'ammazzavampiri, Jeff Pruit, ha postato su YouTube una serie di video in cui si vedono diversi momenti del dietro le quinte della serie cult di Joss Whedon. Nei video oltre a Sarah Michelle Gellar compare anche il suo stunt double, Sophia Crawford, che apparirà a breve nel nuovo film di Jon M. Chu, G.I. Joe: Retaliation. Potete vedere i video in calce alla notizia.

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato
    video 20:11, 30 Dicembre 2012

    Buffy - The Vampire Slayer, il cartoon mancato

    Lo sapevate che di Buffy - The Vampire Slayer doveva essere trasmesso un cartoon? A dirlo è Joss Whedon, autore della serie originale con protagonista Sarah Michelle Gellar, precisando di avere avuto dei rimorsi per non essere riusciti a produrre una serie animata ispirata al telefilm, in cui si è visto di tutto. Il progetto poteva vedere la luce concretamente, dal momento che gli sceneggiatori ci stavano lavorando. Erano stati realizzati sette script con l'idea di sviluppare alcune precise dinamiche che nel serial tv non potevano essere mostrate e questo poteva interessare i telespettatori, ma sfortunatamente non si è riusciti a vendere il progetto per motivi sconosciuti. In calce alla notizia il promo della serie animata di Buffy.

    notizia 15.36, 23 Giugno 2010

    Buffy - L'ammazzavampiri: l' ottava stagione del telefilm a fumetti

    Buffy - L'ammazzavampiri, la serie tv horror si è chiusa con la settima stagione, ma il titolo prosegue le sue avventure nel mondo dei fumetti. La stagione numero otto sarà infatti trasposta in versione cartacea proprio dall' autore della serie tv Joss Whedon. Ad aiutarlo ci saranno Brian K. Vaughan, Drew Goddard, Jane Espenson e Brad Meltzer, con i disegni di Georges Jeanty. I primi numeri sono arrivati in Italia da Free Books ma dopo un' interruzione, il titolo è poi passato in mano a Edizioni BD che pubblicherà gli episodi inediti di Buffy the Vampire Slayer Season Eight. I due volumi intitolati Buffy - Stagione 8: Lupi alle porte e Buffy - Stagione 8: Un futuro radioso, dovrebbero uscire a breve e conterranno cinque episodi della serie ciascuno.

    notizia 13.25, 26 Maggio 2009

    Buffy L'ammazza Vampiri : il ritorno.

    Il tutto è nato con un film degli inizi anni novanta, nel quale un timido Luke  Perry e una procace Kristy Swanson davano la caccia ai vampiri che infestavano i dintorni di un college.Il film fu un flop, ha però dato il via ad una fortunatissima serie televisiva, e ora con il ritorno della moda dei vampiri (grazie a twilight) sembra che le major siano inteessate a trarne una nuova pellicola.Al lavoro sullo script Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment in squadra con Fran Rubel Kuzui (il regista del film del 1992).Non si sa ancora se Sarah Michelle Gellar avrà il ruolo di protagonista e non si sa nemmeno che fine ha fatto la prima sceneggiatura scritta dall'inventore della serie.Movieye vi terrà informati.