Buffy: The Vampire Slayer, ecco tutte le ultime novità sul reboot!

Buffy: The Vampire Slayer, ecco tutte le ultime novità sul reboot!
di

A quanto pare ci sono delle notizie su Buffy: The Vampire Slayer, la Cacciatrice che, a quanto pare, tornerà nelle vesti di una ragazza afroamericana. Ma vediamo un po' a che punto è la preparazione del reboot.

Gary Newman è il capo del Fox TV Group e, recentemente, ha dato a Deadline qualche informazione sullo stato della lavorazione al reboot sull'Ammazzavampiri che, negli anni '90 ha fatto furore per 7 stagioni e che aveva all'epoca il volto della biondina Sarah Michelle Gellar.

"Non stiamo lavorando velocemente, ma siamo molto fiduciosi. Al momento non ci sono sceneggiature da vedere o da raccontare. Ci siamo incontrati con i creatori che la svilupperanno (la serie), e abbiamo parlato con loro. È una prospettiva molto eccitante quella che abbiamo di fronte. È abbastanza presto per parlarne, tuttavia. Non l’abbiamo ancora proposta a nessun possibile network e dobbiamo ancora fare tutto. Siamo però entusiasti del fatto che Joss abbia assunto Monica, con cui ha già lavorato ad una delle sue altre serie. Lei è al lavoro giorno per giorno sul progetto e ha una fantastica visione di come dovrà essere la nuova serie."

Monica Owusu-Breen sarà quindi la scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner della nuova serie su Buffy e con lei ci sarà anche Joss Whedon, il creatore e showrunner della serie originale, che servirà come produttore esecutivo.

Che ne dite? Siete curiosi di vedere questa nuova Cacciatrice?

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.