Buffy: The Vampire Slayer, la showrunner cambia opinione: è tempo di una nuova cacciatrice

Buffy: The Vampire Slayer, la showrunner cambia opinione: è tempo di una nuova cacciatrice
di

Visto che il mondo è diventato un posto molto più terrificante di 20 anni fa, potrebbe essere il momento di incontrare una nuova Ammazzavampiri, parola di showrunner di Buffy: The Vampire Slayer!

La showrunner della sesta stagione di Buffy L'Ammazzavampiri, Marti Noxon, inizialmente pensava che non fosse il caso di rifare la serie, ma adesso ha cambiato idea. "Sarò onesta, inizialmente ho pensato: 'Nooo! Non toccare il testo sacro! "Ma più sapevo della storia, più ero entusiasta," ha detto a TheWrap.

Il creatore della serie originale, Joss Whedon, è il produttore esecutivo del progetto reboot, che vedrà un'attrice nera assumere il ruolo precedentemente ricoperto da Sarah Michelle Gellar. Monica Owusu-Breen (Alias, Agents of S.H.I.E.L.D.) è stata scelta come showrunner e ha detto tempo fa del progetto:

monicaowusubreen ✔ @monicabreen

"Prima di diventare una scrittrice, ero una fan. Per sette stagioni ho visto crescere Buffy Summers, tl'ho vista rovare l'amore e anche uccidere quell'amore. L'ho vista combattere, lottare e cacciare. C'è solo una Buffy. uno Xander, una Willow, Giles, Cordelia, Oz, Tara, Kendra, Faith, Spike, Angel ... Non possono essere sostituiti ", ha scritto la showrunnerin un tweet del 26 luglio.

"La brillante e bellissima serie di Joss Whedon non può essere replicata. Non ci proverei nemmeno. Ma eccoci qui, 20 anni dopo ... e il mondo sembra molto più spaventoso oggi. Quindi forse potrebbe essere il momento di incontrare una nuova cacciatrice ... E questo è tutto quello che posso dire."