Bugs Bunny e Taddeo nella prima immagine ufficiale del ritorno dei Looney Tunes!

Bugs Bunny e Taddeo nella prima immagine ufficiale del ritorno dei Looney Tunes!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Re dei Troll è pronto a fare il suo ritorno. Bugs Bunny è infatti protagonista insieme a Taddeo della prima immagine ufficiale tratta dai nuovi cortometraggi dedicati agli indimenticabili Looney Tunes.

Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

Annunciati lo scorso anno dalla Warner Bros., Variety ha finalmente pubblicato un primo sguardo ai nuovi episodi del franchise animato in occasione della premiere di lunedì prossimo, il 9 giugno: il primo corto animato verrà infatti proiettato insieme all'esordio di Playmobil: The Movie.

Mercoledì 12 giugno, invece, il produttore esecutivo Peter Browngardt e Alex Kirwan presenteranno uno sguardo dietro le quinte del progetto: verranno mostrati gli storyboard, il processo di animazione e nuovi dettagli sui cortometraggi. Lo studio ha già completato 20 nuovi corti animati e ha intenzione di produrne almeno altri 200 per un totale di 100 nuovi minuti di Looney Tunes.

Bugs e compagnia torneranno anche su grande schermo insieme a Lebron James per Space Jam 2, atteso sequel del cult uscito nel 1996 che ha consolidato in tutto il mondo la leggenda di Michael Jordan. Il film, scritto da Ryan Coogler (Black Panther), sarà diretto da Terence Nance e arriverà nelle sale il 16 luglio del 2021, le riprese dovrebbero iniziare a breve. Qui potete trovare la prima immagine di Space Jam 2.

Cosa vi aspettate dal ritorno dei Looney Tunes? Fatecelo sapere nei commenti.

Bugs Bunny e Taddeo nella prima immagine ufficiale del ritorno dei Looney Tunes!