Bull: ruolo regolare per Jaime Lee Kirchner

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che entreranno a far parte del cast del pilot di Bull, esordiente serie drammatica targata CBS ispirata alla carriera del celebre Dr. Phil.

La nuova entrata nel cast è l'attrice trentaquattrenne di origini tedesche Jaime Lee Kirchner, che recentemente è apparsa sui piccoli schermi interpretando i ruoli regolari della dottoressa Olivia Wilcox nella serie crime drama The Mob Doctor e di Diana nel comedy-drama Members Only.

Ora, l'attrice ha chiuso un accordo con il network CBS per andare a ricoprire un ruolo regolare in Bull. In particolare, Jaime Lee Kirchner vestirà i panni di Danny, ex agente dell'FBI con una fenomenale memoria fotografica e attuale investigatrice del team che sarà al centro delle vicende della serie.

Come molti di voi già sapranno, Bull sarà ispirata ai primi anni di carriera del celebre psicologo Dr. Phil McGraw, quando era a capo di uno dei servizi di consulenza più efficienti di tutti gli Stati Uniti.

Tra gli altri attori che appariranno nel pilot di Bull ricordiamo Michael Weatherly che interpreterà il protagonista Dr. Bull, una figura dall'acuta intelligenza e dall'aspetto affascinante che lo rendono estremamente attraente. Il Dr. Bull sarà il capo di una società che analizza le giurie per contribuire a sviluppare strategie di difesa e che comprenderà Benny, fratellastro del protagonista e unico avvocato del team che lavorerà sulle strategie legali, impersonato da Freddy Rodriguez, Marissa, neurolinguista, psicologa e sessuologa esperta interpretata da Ginevra Carr e Chunk, il professionista impersonato da Chris Jackson, il cui compito sarà quello di preparare gli imputati a sostenere il processo.