Bunker Hill: David Semel ingaggiato come regista del pilot

di

Dopo aver emesso l'ordine ufficiale per la produzione del pilot di Bunker Hill, nuovo medical drama di Jason Katims, il network televisivo statunitense CBS nomina David Semel come regista dell'episodio.

Produttore cinematografico statunitense, il regista, oltre ad essersi occupato della regia di pellicole quali, per esempio, Stella Solitaria e Campfire Tales, si è guadagnato due nomination agli Emmy Awards per la regia del medical drama Dr. House - Medical Division e per la serie fantascientifica Heroes.

Il network televisivo statunitense CBS ha scelto David Semel per dirigere il primo episodio di Bunker Hill, per cui servirà anche come produttore esecutivo.

Per chi non lo sapesse, la potenziale serie sarà incentrata sulle vicende di un giovane magnate miliardario della Silicon Valley che deve la sua fortuna al suo impegno nel campo della tecnologia. Il ricco imprenditore, dopo aver raggiunto il successo, deciderà di gettarsi nel settore sanitario ingaggiando un esperto chirurgo allo scopo di aprire una clinica ospedaliera all'avanguardia dove poter sviluppare un innovativo progetto sperimentale.