Bunker Hill: trovati i due protagonisti della serie

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense CBS ha scritturato l'attore britannico ventottenne Augustus Prew e l'americano cinquantaduenne Dermont Mulroney per due ruoli da series regular nel pilot del medical drama Bunker Hill.

In particolare, Augustus Prew andrà a prestare il volto al protagonista James Bell, un giovane magnate del settore tecnologico della Silicon Valley che prende la decisione di dedicare il suo impegno al campo della ricerca medica. A questo scopo, assume il brillante chirurgo Walter Wallace, che sarà interpretato da Dermont Mulroney. I due apriranno insieme il Bunker Hill Hospital, una clinica ospedaliera all'avanguardia in cui i medici e il personale saranno i migliori professionisti nel campo della sperimentazione che si impegneranno a far affermare una nuova concezione della medicina moderna.

Ricordiamo che la potenziale serie Bunker Hill vede come sceneggiatore e produttore esecutivo Jason Katims, che lavorerà al fianco di Michelle Lee. Ad occuparsi dello sviluppo del pilot saranno le compagnie di produzione Universal Television Studios e CBS Television Studios per conto del network CBS.