Bunker Hill: Ward Horton aggiunto al cast dell'episodio pilota

di

Un nuovo medico è stato aggiunto al team di professionisti che lavoreranno nel settore della sperimentazione sanitaria nel pilot di Bunker Hill, nuovo medical drama scritto da Jason Katims e diretto da David Semel.

Il nuovo dottore è Scott Strauss e porterà il volto dell'attore americano quarantenne Ward Horton, conosciuto per aver ricoperto il ruolo di Dean Trayger nella serie drammatica One Life to Live. Il personaggio del Dr. Strauss è stato descritto come un talentuoso neurologo di fama mondiale che farà parte della squadra di medici impegnati nella ricerca sperimentale presso il Bunker Hill Hospital, la clinica di nuova generazione fondata dal giovane magnate del settore tecnologico della Silicon Valley James Bell, impersonato da Augustus Prew, e dal brillante chirurgo Walter Wallace, che sarà interpretato da Dermont Mulroney.

Ricordiamo che Bunker Hill, il cui pilot è stato ordinato circa un mese fa, avrà come sceneggiatore e produttore esecutivo Jason Katims, che lavorerà al fianco di Michelle Lee. Ad occuparsi dello sviluppo del pilot saranno le compagnie di produzione Universal Television Studios e CBS Television Studios per conto del network CBS.