Buon compleanno Elizabeth Olsen! Il web fa gli auguri a Scarlet Witch

Buon compleanno Elizabeth Olsen! Il web fa gli auguri a Scarlet Witch
di

Compie oggi 32 anni Elizabeth Olsen, nota nel Marvel Cinematic Universe per il ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e protagonista della serie più popolare al mondo, WandaVision. L'attrice è nata infatti a Los Angeles il 16 febbraio 1989. Come succede in epoca social, molti fan si sono riversati sul web per farle gli auguri dedicandole un post.

Nei tweet in calce alla notizia possiamo vedere alcuni dei messaggi di auguri per Elizabeth Olsen. I suoi follower hanno pubblicato immagini, GIF e post vari sull'attrice, soprattutto nei panni di Wanda.

L'utente @Ethan_hall_4 ha scritto per esempio: "Buon compleanno a Elizabeth Olsen, grazie per aver dato vita a Wanda Maximoff nel modo in cui lo hai fatto tu. Hai contribuito a trasformarla in uno dei miei personaggi Marvel preferiti. Continui a spaccare costantemente. Tanti auguri!"

Oltre che nel ruolo di Scarlet Witch, in cui ha debuttato in Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen, sorella delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, rivelazione degli anni '90, ha recitato anche in film come Godzilla e I segreti di Wind River.

Mancano intanto tre episodi alla conclusione di WandaVision, la serie che ha dato il via alla Fase 4 del MCU. Il prossimo 12 marzo, una settimana dopo il finale dello show, sarà in streaming su Disney+ Assembled: The Making of WandaVision, primo capitolo di una nuova docuserie dedicata alla realizzazione e al dietro le quinte dei nuovi film e delle serie Marvel.