Buon compleanno, Florence Pugh! Gli auguri dei fan Marvel alla star di Hawkeye

Buon compleanno, Florence Pugh! Gli auguri dei fan Marvel alla star di Hawkeye
di

I fan Marvel hanno cominciato immediatamente a provare affetto per Florence Pugh: merito dell'innegabile verve della star di Midsommar, ma anche della scrittura di un personaggio come Yelena Belova che, dopo due sole apparizioni in Black Widow e Hawkeye, ha già saputo conquistare i cuori dei tanti appassionati del franchise.

Affetto che i fan stanno dimostrando in particolar modo durante queste ore: proprio oggi la nostra Florence, dopo esser stata recentemente elogiata dalle registe di Hawkeye, spegne infatti le sue prime 26 candeline, come ci ricorda la vagonata di auguri immediatamente scaricata sui profili social dell'attrice.

"Provo assoluta adorazione per lei e per le sue capacità attoriali, non vedo l'ora di poter vedere più Yelena nel Marvel Cinematic Universe!", "Buon compleanno Florence Pugh, grazie per averci regalato Yelena Belova", "Buon compleanno, Florence Pugh. Nessuno potrebbe interpretare Yelena Belova bene quanto te" sono alcuni dei messaggi che è possibile leggere in queste ore su Twitter.

L'ennesima dimostrazione, dunque, di quanto positivo sia stato l'impatto della giovanissima attrice sul Marvel Cinematic Universe. E voi, che voto date alla Yelena Belova di Florence Pugh? Fatecelo sapere nei commenti! Nelle scorse ore, intanto, Vincent D'Onofrio ha parlato del possibile ritorno di Vanessa Fisk nel corso di Hawkeye.