Burn Gorman si aggiunge al cast della quarta stagione di The Expanse

Burn Gorman si aggiunge al cast della quarta stagione di The Expanse
di

La serie sci-fi di Amazon The Expanse aggiunge un nuovo membro al cast della quarta stagione dello show: si tratta di Burn Gorman, il cui ingaggio è stato ufficializzato recentemente sull'account ufficiale di Twitter della serie TV.

Gorman, che ha recitato anche in Game of Thrones nel ruolo di Karl Tanner, in The Man in the High Castle sempre su Amazon, Pacific Rim e The Dark Knight Rises, interpreterà il personaggio di Adolphus Murtry, capo della sicurezza della Royal Charter Energy, noto per essere abile e spietato. E probabilmente un po' fuori di testa.

The Expanse si basa sui libri fantascientifici di James S. A. Corey ed è stato co-creato e scritto dagli sceneggiatori candidati al Premio Oscar Mark Fergus e Hawk Osby (Children of Men, Iron Man) che figurano anche come produttori esecutivi, e da Naren Shankar (Almost Human, Grimm).

Nel cast della serie figurano nomi come Thomas Jane (Deep Blue Sea), Shohreh Asgadshloo (Star Trek: Beyond), Steven Strait (The Covenant), Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams ed alcuni personaggi ricorrenti interpretati da Elizabeth Mitchell (Lost) e David Strathairn (Alphas).

È ambientata 200 anni nel futuro, in una galassia colonizzata, dove due sconosciuti vengono coinvolti in una vasta e misteriosa cospirazione.

Quanto è interessante?
1