Byron Saxton, da Wrestler a telecronista per la WWE: "Ecco perché mi sono ritirato"

Byron Saxton, da Wrestler a telecronista per la WWE: 'Ecco perché mi sono ritirato'
di

Intervistato da WrestlingNews.co, il telecronista del Monday Night Raw Byron Saxton ha raccontato il suo passaggio da wrestler storico della WWE ad opinionista fuori dal ring.

"Nel 2012 c'è stato il mio ultimo incontro in NXT. All'epoca ero dentro da più tempo di chiunque altro. Ci sono stato per 5 anni" ha spiegato Saxton. "Era un momento di transizione da FCW a NXT. Avevano appena assunto un nuovo coaching staff. Era tornato Bill Demott. Ho capito dall'esterno che la nuova amministrazione voleva cambiare le cose, controllare il roster e vedere dove era diretto. Perciò ho ricevuto una telefonata, e mi è stato detto che non era più possibile continuare la mia carriera di wrestler professionista. Ma mi hanno offerto un ruolo dietro le quinte, se fosse capitata l'opportunità."

Saxton ha poi rivelato che, piuttosto che abbandonare definitivamente la WWE, ha deciso di valutare tutte le possibilità, anche quelle più inaspettate: "Se la compagnia ti dice che sarai praticamente licenziato se continuerai a fare il wretler, devi vedere quale sono le altre opzioni. È così che è finita."

Per altre notizie dal mondo della WWE, vi rimandiamo ai retroscena sul brutale incontro di Dominik Mysterio e alla scottante rivelazione di Lana e Rusev su WretleMania 31.