Recensione Serie TV
Chloe Le Maschere della Verità Recensione: il thriller che non ti aspetti
7

La decima stagione di The Walking Dead, attualmente in corso, sarà un importante punto di svolta per la serie, soprattutto per le attrici Lauren Cohan e Danai Gurira: se la prima tornerà nella serie dopo una lunga assenza, la seconda le dirà addio e la giovane Cailey Fleming collega si pronuncia in merito a queste modifiche nel cast.
La partenza definitiva di Gurira dal franchise targato AMC è stata confermata al Comic-Con di San Diego lo scorso Luglio e adesso, in una diretta Instagram, l'attrice poco più che dodicenne afferma: "È un addio duplice, a Michonne e a Danai: è davvero triste che lasci lo show. Lei c'è da sempre e durante la scorsa stagione ho avuto occasione di legare con lei, sono davvero grata di questo legame. Credo che sia fantastica e adoro lavorare con lei."
Fleming continua: "Lavora sodo e dà tutto per lo show. Dà il 110% in ogni cosa che fa. Certo, è triste vederla andare via, ma so che qualunque cosa farà dopo sara eccezionale e so che seguirà sempre i suoi sogni. Sa qual'è la sua strada e sono davvero felice per lei."
L'addio di Giurira è previsto appena prima del ritorno di Cohan e, conseguentemente, di Maggie : "Sono davvero eccitata per il ritorno di Maggie. Non vedo l'ora che scopriate cosa c'è in serbo per voi, sarà fantastico."
Importanti novità, dunque, attendono i fan di The Walking Dead, non perdete il nostro articolo sul possibile finale anticipato di TWD e sulle difficoltà incontrate nella 10x10.
Altri contenuti per The Walking Dead Stagione 11
Contenuti più Letti