Caity Lotz ha adorato assumere il ruolo di comando alla regia di Legends Of Tomorrow 5

Caity Lotz ha adorato assumere il ruolo di comando alla regia di Legends Of Tomorrow 5
di

Catiy Lotz si è cimentata nella regia di Legends Of Tomorrow con l'episodio intitolato "Mortal Khanbat". L'attrice che interpreta Sara Lance è tornata a parlare dell'esperienza e ha rivelato di essersi goduta anche le parti più pragmatiche del mestiere di regista.

"È stata un'esperienza straordinaria. Credo di essere un tipo di persona che usa sia il lato destro sia il lato sinistro del cervello... nel senso che non uso solo la parte creativa. Mi piacciono le parti logistiche e pratiche, e poi dirigere richiede davvero il 100% del cervello. È stato divertente lavorare con gli altri attori e dire loro 'Vai qui, di' questo, fai quest'altro, vestiti così'. Quando sei tu il regista, sei tu a dover decidere quanto tagliare una scena, e prendere le decisioni, soprattutto dal punto di vista creativo."

Anche se il ruolo del regista richiede una certa dose di responsabilità e una mano ferma per "comandare" i colleghi, l'attrice ha dichiarato di essersi trovata perfettamente a suo agio. Ha poi dichiarato che quando si appassiona ad una storia fa di tutto perché la sua visione si realizzi in modo impeccabile. In questo, le è stato di aiuto anche la sua precedente esperienza alla regia di un corto cinematografico.

Proprio nell'episodio di Legends che ha diretto sono state svelate le origini di Charlie.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1