Caity Lotz annuncia che la quarta stagione di Legends of Tomorrow è entrata in produzione

Caity Lotz annuncia che la quarta stagione di Legends of Tomorrow è entrata in produzione
di

Sembra che i disadattati viaggiatori del tempo di casa The CW siano ormai pronti per la prossima avventura. Caity Lotz, la star che interpreta Sara Lance/White Canary in Legends of Tomorrow, ha infatti condiviso via Twitter una manciata di foto scattate dietro le quinte dello show.

Dopo Black Lightning, The Flash e Arrow, anche la produzione della nuova stagione di Legends of Tomorrow ha dunque avuto inizio. Scattate sul set della nave temporale Waverider, le foto di Lotz presentano infatti anche i colleghi Nick Zano (Nate Heywood/Steel), Tala Ashe (Zari Tomaz), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), Matt Ryan (John Constantine) e lo showrunner Phil Klemmer.

Come i fan ricorderanno, la terza stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con l’arrivo di Gary e John Constantine, i quali si sono avvicinati al team per richiedere il loro aiuto nella non facile impresa di porre fine a una serie di nuove minacce magiche. La recente sinossi ufficiale pubblicata dal network The CW ha infatti rivelato che il noto cacciatore di demoni e le Leggende viaggeranno attraverso il tempo per dare la caccia ai cosiddetti “Fuggiaschi”, un gruppo di creature tratte da miti, fiabe e leggende.

Ve la riproponiamo di seguito, ricordandovi che il primo episodeio della quarta stagione di Legends of Tomorrow esordirà sulla rete statunitense The CW il prossimo 22 ottobre.

"Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano pronte a liberare il gas. Almeno finché Costantine non li ha raggiunti per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo si sgretolasse per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è assottigliata. La storia è ora infettata dai "Fuggiaschi" - creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati "espulsi" nel corso del tempo da persone come Costantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e stanno facendo un vero casino. Quindi, quando si scatena l'inferno, chi chiameremo? Esatto, le Leggende!"

Siete ansiosi quanto noi di poter viaggiare di nuovo nel tempo assieme alle Leggende DC Comics?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2