Caity Lotz di Legends of Tomorrow mostra fiera il suo "nuovo compagno" di Pasqua

Caity Lotz di Legends of Tomorrow mostra fiera il suo 'nuovo compagno' di Pasqua
di

Forse è la noia in quarantena a causa del Coronavirus, o forse ancora è voglia di mantenere attiva la partecipazione dei fan alla propria vita privata via social, fatto sta che la splendida Caity Lotz ha condiviso direttamente via Twitter una foto di un servizio fotografico non ritoccata e in compagnia di "un nuovo amico".

Non ci riferiamo a nessun attore in particolare, perché quello di cui stiamo parlando e su cui ha scherzato anche la stessa interprete è un brufolo spuntatole in testa, direttamente in fronte. Si vede perfettamente nell'immagine, scattata per Pulse Spikes. E nel condividere la foto, mostrando fiera il suo piccolissimo e temporaneo difettuccio estetico, la Lotz ha scritto:

"Date un'occhiata a quel dolce brufolo sulla mia fronte. Una delle cose interessanti di questo servizio per Pulse Spikes è stato il fatto che non ritoccano le foto scattate. Sì, una parte di me grida "fuck my life", ma la parte migliore dice... sì, smettiamola di perpetuare standard di perfezione irrealistici". Brave le ragazze e i ragazzi di Pulse Spikes e brava anche la Lotz, che manda il messaggio migliore possibile.

Vi ricordiamo che Legends of Tomorrow 5 tornerà in onda sulla CW il prossimo 21 aprile con il nono episodio, intitolato "Zari, no Zari". Vi lasciamo all'approfondimento dedicato a Legends of Tomorrow 5.