Notizie

    notizia 16.22, 30 Aprile 2010

    Rob Lowe (Brothers & Sisters) in Californication 4

    Rob Lowe, già nel cast del serial Brothers & Sisters, apparirà nella quarta stagione di Californication trasmesso e prodotto dal network statunitense Showtime. Come detto prima Lowe è famoso per il ruolo di Robert McCallister in Brothers & Sisters e fa anche parte del cast della comedy Parks & Recreation.

    notizia 15.40, 22 Aprile 2010

    Dieci episodi di Californication 4 per Carla Gugino

    Carla Gugino, attrice che recentemente abbiamo visto nella pellicola cinematografica Watchmen, sarà guest-star in 10 episodi della quarta ed inedita stagione di Californication. Il suo ruolo sarà quello del sexy avvocato difensore di Hank (David Duchovny), che sarà accusato di essere andato a letto con la figliastra minorenne Mia. Riuscirà Hank, incurabile sessodipendente a scagionarsi? Ma soprattutto le sue mani rimarranno al loro posto con il suo avvocato difensore, interpretato dalla bella attrice?

    notizia 17.16, 26 Marzo 2010

    Californication 4, azienda USA ricopia idea italiana per promuovere la nuova stagione

    La Special Team e la Auge, due delle aziende italiane più creative, promossero nel nostro paese la serie tv Californication, con David Duchovny diffondendo ben 15mila reggiseni che furono distribuiti per le strade, nelle metropolitane e nelle piazze di Milano e Roma. Ogni capo intimo recava l'etichetta con il titolo della serie, decretando il successo della stessa, meritato sia per l' originalità dell' idea sia per la qualità dello stesso prodotto televisivo.