Notizie

    Californication, la quinta stagione inedita da questa sera su Italia1
    notizia 23:30, 20 Gennaio 2013

    Californication, la quinta stagione inedita da questa sera su Italia1

    I telespettatori italiani fan di Californication e David Duchovny, saranno felici nel sapere che da questa sera su Italia1 in prima visione assoluta sarà trasmessa la quinta stagione di Californication, la comedy Showtime dai risvolti molto piccanti. Anche questi nuovi episodi vedranno lo scrittore Hank Moody (Duchovny) alle prese con le sue torbide storie a sfondo sessuale che durano una notte (e in certi casi anche meno), mentre nel mezzo potremo assistere agli sviluppi della sua vita lavorativa, soprattutto quando gli viene offerto di scrivere una sceneggiatura di un film proposto da un rapper. L'appuntamento è fissato tutte le domeniche al poco abbordabile orario delle 0,25 circa.

    Californication, spin-off in arrivo per la serie Showtime?
    notizia 17:13, 13 Aprile 2012

    Californication, spin-off in arrivo per la serie Showtime?

    La serie Showtime con protagoniste le bollenti e controverse vicende dello scrittore newyorchese Hank Moody, interpretato da un sorprendente David Duchovny, noto agli appassionati di sci-fi per la serie tv anni '90 X-Files, potrebbe avere uno spin-off. Il telefilm cugino del serial tv originale, arrivato quest'anno alla quinta stagione e in onda anche nei nostri schermi nella terza serata del giovedi di Italia1, dovrebbe raccontare di una groupie, una ragazza cresciuta con un'educazione religiosa, ma che ad un certo punto diventa una delle più sfegatate fan di musica rock degli Stati Uniti, che pur considerandosi ancora credente, non disdegna la trasgressione e i piaceri del sesso.

    Californication, video dal dietro le quinte della quinta stagione
    video 17:48, 16 Dicembre 2011

    Californication, video dal dietro le quinte della quinta stagione

    Per tutti i fan della serie più hot della televisione americana, Californication, si avvicina l'appuntamento con la premiere della quinta stagione che andrà in onda l'8 gennaio 2012 sul network americano Showtime. A tutti gli impazienti ecco un video dal dietro le quinte di questi nuovi episodi, tutto da vedere e assolutamente da non perdere. Che cosa combinerà Hank in queste nuove puntate? Sarà meno focoso? Noi non ci crediamo tanto ma le persone possono cambiare....forse!

    Californication 5, due nuovi trailer dalla nuova stagione della serie Showtime
    video 20:07, 6 Dicembre 2011

    Californication 5, due nuovi trailer dalla nuova stagione della serie Showtime

    La midseason americana vedrà il ritorno di una delle serie più controverse del network Showtime, Californication. Il telefilm, arrivato alla quinta stagione e che ha come protagonista uno spregiudicato David Duchovny (X Files) nel ruolo dello scrittore Hank Moody che si infila in molti guai e in molti letti, inizierà domenica 8 gennaio 2012 alle 22,30: di questo nuovo ciclo di episodi vi riportiamo due trailer. La serie tv è trasmessa anche nel nostro paese nella terza serata di Italia1.

    Californication: il cast risponde alle domande dei fan
    video 15:30, 23 Novembre 2011

    Californication: il cast risponde alle domande dei fan

    C'è grande attesa per il ritorno di Hank Moody e di Californication, attesa che sarà esaudita a gennaio, con la quinta stagione, in onda sempre su Showtime. Nel frattempo, David Duchovny (Hank), Natascha McElhone (Karen), Evan Handler (Charlie) e Pamela Adlon (Marcy), rispondono alle domande dei fan sulla serie, in un divertente video che vi mostriamo qui sotto.

    Californication 5: alcune anticipazioni
    notizia 14:48, 8 Novembre 2011

    Californication 5: alcune anticipazioni

    Vi manca Hank Moody? Siete in astinenza da Californication? Bene, arrivano dagli USA alcune indiscrezioni riguardo alla quinta stagione, prevista per gennaio.

    notizia 21:31, 1 Agosto 2011

    Californication 5, ritorna Rob Lowe!

    Grande e atteso ritorno in vista della quinta stagione della piccante serie tv del network americano Showtime, Californication. Rob Lowe tornerà infatti ad interpretare il ruolo della star del cinema Eddie Nero nel quinto ciclo di episodi del telefilm, che in territorio italiano è trasmesso in chiaro, e in terza serata dati i contenuti, su Italia1. A confermare la notizia è l'annuncio pubblicato sull'account Twitter dello stesso attore.

    notizia 17.09, 5 Aprile 2011

    Showtime, oltre a Shameless confermata anche la serie Californication

    Dopo aver rinnovato Shameless per una seconda stagione, serie tv che ha registrato la scorsa domenica un record di 1,16 milioni di telespettatori, miglior risultato raggiunto dalla comedy, con il finale di prima stagione più seguito negli ultimi 10 anni, il network americano Showtime rinnova anche Californication, seppur il finale della quarta stagione non si sia concluso nel migliore dei modi dal punto di vista degli ascolti, conquistando soltanto 547,000 telespettatori: tuttavia il canale ha ugualmente ordinato una quinta stagione della serie per il prossimo gennaio.