Così cambia la Juve con Allegri: Dybala verso il rinnovo, CR7 verso la cessione

Così cambia la Juve con Allegri: Dybala verso il rinnovo, CR7 verso la cessione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La notizia del ritorno di Allegri alla Juventus sta scuotendo il mondo del calcio italiano, ed ha dato il via ad un effetto domino. Con l'approdo del tecnico toscano sulla panchina bianconera, infatti, cambiano anche le strategie di mercato della società.

Da questo fronte, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, dovrebbe esserci un'accelerata sul rinnovo di Paulo Dybala, che sarebbe al centro del progetto tattico del nuovo allenatore. L'argentino è al centro di un braccio di ferro con la dirigenza della Juve sulla proposta di rinnovo confermata anche dal presidente Agnelli, ma l'arrivo di Allegri (che ricordiamolo avrà anche un ruolo da manager oltre che di allenatore) potrebbe spingerlo al rinnovo piuttosto che verso l'Atletico Madrid.

Discorso diametralmente opposto per Cristiano Ronaldo, per cui sembra essere sempre più probabile la cessione. Le sirene del Manchester United continuano a risuonare ed a quanto pare i Reds punterebbero ad uno scambio con Van De Beek.

Per quanto riguarda le cessioni, invece, Allegri ne avrebbe già chieste quattro, mentre resta aperta la questione del portiere. Il like di Gigio Donnarumma al post di Gianluca di Marzio ha scatenato nuovamente i rumor sul possibile approdo del portiere della nazionale sotto la Mole di Torino.