INFORMAZIONI SCHEDA
di

HBO ha diffuso in rete una nuova featurette di Camping, serie comedy creata da Lena Dunham (Girls) e Jenni Konner, e che vede tra i protagonisti principali Jennifer Garner (Tuo, Simon) e David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones). Lo show sarà composto da otto episodi e debutterà il 14 ottobre.

Camping si ispira alla controparte inglese creata invece da Julia Davis e ruota attorno al quarantacinquesimo compleanno di Walt (Tennant), per il quale la famiglia decide di andare fuori città, in campeggio.

Quello che però doveva essere un tranquillo weekend tra relax e divertimento viene minato dalla natura ossessiva e rabbiosa della moglie, Kathryn, che vuole mantenere il controllo di ogni cosa. Al campeggio si unisco anche la sorella mite e riservata di Kat, il suo ex-migliore amico e Tagalong, uno spirito libero alquanto eccentrico.

Nel cast troviamo anche la candidata all'Oscar Juliette Lewis (Cape Fear), Arturo Del Puerto (Independence Day: Resurgence), Ione Skye (Fever Pitch), Janicza Bravo (Divorce), e Brett Gelman (Stranger Things).

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!