Cancellato il finale di The Walking Dead 10: per ora la serie rimarrà incompleta

di

Cari fan di The Walking Dead, purtroppo abbiamo appena saputo che la decima stagione dello show AMC non avrà una conclusione, almeno per adesso: i vertici dell'emittente hanno appena comunicato che il season finale non verrà trasmesso a causa delle restrizioni e difficoltà causare dal CoronaVirus.

Questo è l'annuncio con cui la AMC dà l'annuncio della sospensione della programmazione:

"A causa della situazione corrente ci è impossibile completare la post-produzione del finale di stagione di The Walking Dead 10, quindi la stagione corrente terminerà con il quindicesimo episodio che verrò trasmesso il 5 aprile. Il finale che avevamo programmato verrà prossimamente tramesso, entro l'anno, come speciale."

Purtroppo, questo è solo l'ultima delle catastrofi che si sono abbattute sul "Dead-Verse": nell'arco di poco più di una settimana sono state infatti sospese le produzioni della sesta stagione di Fear The Walking Dead e persino dello spin-off Fear The Walking Dead: World Beyond.

Siamo quindi ad un solo episodio dal "finale di stagione "di The Walking Dead 10, che andrà in onda il prossimo 5 aprile.

Cosa pensate succederà? Lo slittamento potrà influire anche sulla prossima stagione dello show? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altri aggiornamenti.