Notizie

    notizia 17:59, 22 Settembre 2011

    Caprica, da questa sera la serie tv spin-off di Battlestar Galactica in chiaro su Rai4

    Dopo essere stata trasmessa sul digitale terrestre Mediaset Premium, Caprica, sfortunato spin-off di Battlestar Galactica debutterà in chiaro questa sera su Rai4 alle 21,10. Creata da Ronald D. Moore, David Eick e Remi Aubuchon, il telefilm racconta la vicende ambientate 58 anni prima della serie originale. Il telefilm è ambientato a Caprica, pianeta già noto a chi ha visto la serie madre, ed ha come protagonista Daniel Graystone (Eric Stoltz), scienziato, la moglie Amanda (Paula Malcomson), e la figlia Zoe (Alessandra Torresani), il cui carattere ribelle procura alla famiglia dei problemi di relazione, finché muore in un attentato causato dal suo fidanzato.

    Caprica: la prima ed unica stagione da stasera su Steel

    2

    notizia 15.32, 8 Febbraio 2011

    Caprica: la prima ed unica stagione da stasera su Steel

    Stasera in prima visione assoluta alle 21,00 partirà sugli schermi italiani la prima ed unica stagione della serie tv Caprica su Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium. La serie fantascientifica è nata come spin-off di Battlestar Galactica e costituirebbe il suo prequel. Autore di questo nuovo telefilm è Ronald D. Moore, già al lavoro su Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager. Caprica non è stata rinnovata per una seconda stagione, poiché sostituita da Battlestar Galactica: Blood & Chrome, altro prequel ancora in produzione.

    Caprica, gli ultimi episodi nelle tv USA il 4 gennaio

    2

    notizia 19.43, 26 Novembre 2010

    Caprica, gli ultimi episodi nelle tv USA il 4 gennaio

    Come già saprete, poichè riferito in una nostra news di quasi un mese fa, la serie Caprica, lo spin-off di Battlestar Galactica trasmessa da SyFy, è stata cancellata dallo stesso network. Adesso il canale ha reso noto la data in cui partirà la trasmissione degli episodi restanti della prima ed unica stagione del serial: il 4 gennaio i telespettatori USA potranno infatti vedere gli ultimi cinque episodi in un unica serata. Una disperata campagna di salvataggio ha visto la spedizione di circa 300kg di mele ai piani alti del network. La stessa SyFy ha comunque già ordinato il pilot di un altro spin-off di Battlestar Galactica, intitolato Blood and Chrome. Prossimamente maggiori dettagli a riguardo.

    notizia 20.08, 28 Ottobre 2010

    SyFy cancella Caprica ed annuncia Blood & Chrome

    Solo ieri abbiamo dato la notizia di un nuovo spinoff pilot di Battlestar Galactica intitolato Blood & Chrome ed oggi arriva l' annuncio che Syfy decide di cancellare Caprica. Il network americano, specializzato in serie tv a tema fantascientifico, ha cosi commentato la notizia: "I rimanenti episodi di Caprica, in onda martedì, saranno tolti dalla programmazione del prossimo 2 novembre. Questi cinque episodi finali saranno riprogrammati, e andranno in onda all'inizio del 2011, concludendo la messa in onda della serie". Prosegue Mark Stern, a capo della programmazione di Syfy: "Apprezziamo tutto il supporto che i fan hanno mostrato per Caprica e siamo molto orgogliosi dei produttori, del cast, degli autori e del resto del team eccezionale che ha partecipato alla realizzazione di questa serie. Purtroppo, nonostante la sua ovvia qualità, Caprica non è stata in grado di costruirsi un pubblico necessario per giustificare una seconda stagione". Caprica aveva raccolto buoni consensi dalla critica, nonostante alcuni fan dello sci-fi fossero delusi dalla sua ambientazione troppo terrestre. Con il nuovo progetto Blood & Chrome, il network spera di lanciare uno spinoff che risulti più in linea con la serie originale.

    notizia 15.31, 15 Febbraio 2010

    Alessandra Torresani, da Caprica a... Maxim

    Per chi sta seguendo Caprica, che come abbiamo detto tempo fa, è il prequel di Battlestar Galactica, si ricorderà sicuramente di Alessandra Torresani, che nel serial interpreta Zoe Graystone.

    notizia 14.10, 14 Novembre 2009

    Sexy poster per Caprica, il prequel di Battlestar Galactica

    Il 22 Gennaio verrà trasmesso il primo episodio della nuova serie Caprica, prequel di Battlestar Galactica.La produzione ha ora diffuso il poster pubblicitario, che vede protagonista la bella Alessandra Torresani.

    notizia 21.35, 20 Ottobre 2009

    Caprica: poche news ma molte immagini

    C' è molta attesa intorno alla nuova serie dell' emittente Syfy, un' attesa che non sarà soddisfatta con questa news.