Carl Lumbly si unisce al cast della terza stagione di This is Us

Carl Lumbly si unisce al cast della terza stagione di This is Us
di

L'attore Carl Lumbly (Supergirl) è stato scelto per interpretare il padre di Beth, Abe Clark, nell'episodio della serie TV di NBC This is Us che andrà in onda il 19 febbraio. Si tratta di una puntata particolare incentrata sulla backstory della stessa Beth.

Insieme a Lumbly infatti, sono state ingaggiate anche le attrici Rachel Naomi Hilson (Madam Secretary) e Akira Akbar (Grey's Anatomy) nei ruoli rispettivamente di una versione teenager e di una giovanissima del personaggio femminile che nella serie è interpretata dall'attrice Susan Kelechi Watson.

I tre si uniscono dunque al cast dell'episodio, insieme alla già annunciata Phylicia Rashad nel ruolo della madre di Beth, mentre quello generale include nomi come Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Michael Angarano, e Ron Cephas Jones.

La serie TV è stata creata da Dan Fogelman, che è accreditato anche come produttore esecutivo insieme a Don Todd, ed è prodotta da 20th Century Fox Television. Le prime due stagioni sono state entrambe nominate agli Emmy Awards come miglior serie drama.

Tra le altre guest star importanti che hanno partecipato allo show, ci sono Katey Sagal, Sylvester Stallone, Jane Kaczmarek, Denis O’Hare, Sam Trammell, Seth Meyers, e Katie Couric.