Carl Weathers ringrazia i fantastici fan di Star Wars: The Mandalorian per il loro affetto

Carl Weathers ringrazia i fantastici fan di Star Wars: The Mandalorian per il loro affetto
di

La prima e ottima stagione di Star Wars: The Mandalorian si è conclusa pochi giorni fa con l'ottavo e ultimo episodio, permettendo a Jon Favreau di annunciare l'arrivo della seconda stagione per l'autunno 2020 e regalando ai fan anche un primo concept art, così da alleggerire l'attesa per i nuovi episodi.

Dalla fine della prima stagione dello show, comunque, sono stati diversi i membri del cast ad essere sbarcati su Twitter per ringraziare i fan della calorosa accoglienza riservata alla serie e ai tanti commenti relativi allo show settimana dopo settimana, e ultimo in ordine temporale è l'interprete di Greef Karga, Carl Weathers, capo della Gilda di Cacciatori di Mando.

Nelle ultime ore, Weathers è approdato sul social network per ringraziare tutti i fan che hanno speso solo belle parole per la serie: "Grazie, fantastici fan di Star Wars, per i vostri meravigliosi e calorosi tweet su The Mandalorian. La vostra gioia e il vostro apprezzamento per il lavoro svolto dai creatori, dai registi, dal cast e dalla crew della serie ci riempie di orgoglio. Fino all'autunno 2020, 'do the magic hand thing, baby!'".

Vi lasciamo alla recensione dell'ottavo episodio di The Mandalorian e all'incredibile score su Rotten Tomatoes ricevuto dal season finale della serie Disney+.