Carlo Conti colpito da un grave lutto: "Se ne è andato un grande uomo"

Carlo Conti colpito da un grave lutto: 'Se ne è andato un grande uomo'
di

Un grave lutto ha colpito Carlo Conti e tutto il mondo radiofonico italiano. É infatti prematuramente scomparso Vincenzo Pota, noto speaker fiorentino con cui il presentatore ha condiviso buona parte della sua corriera.

A dare il triste annuncio è stata ‘Lady Radio’,l'emittente radiofonica con cui Vincent Dj collaborava: "Ciao Vincenzo, siamo stati fortunati ad aver incrociato la nostra vita professionale e umana con la tua".

Anche Carlo Conti ha deciso di dedicargli alcune toccanti parole di commiato e attraverso il suo profilo Instagram ha sottolineato la grande conoscenza musicale di Pota e il suo immenso carisma: "Oggi se ne è andato un pezzo di storia delle radio libere fiorentine. Un grande uomo, un grande dj, un grande esperto musicale".

Vincenzo è stato uno degli speaker più famosi e preparati del panorama musicale italiano e, ha collaborato con numerose emittenti nel corso degli anni, scrivendo la storia radiofonica del nostro paese. Al triste saluto di Conti si è unito anche Loenardo Pieraccioni, fraterno amico del conduttore, che ha condiviso con lui i primi passi nel mondo dello spettacolo. Insomma tutti i grandi nomi del jet set toscano hanno sentito fortemente la grave perdita di un uomo che si è sempre contraddistinto per la sua eleganza, simpatia e grande preparazione.

Quanto è interessante?
3